Izaron Densetsu

Trama Izaron Densetsu

Asuka Petit Flower

Nel paese di Izaron, nascosto da un oceano di fogliame, c'erano due principi. Il figlio del re, Tiokia, e il figlio di suo fratello, Rukishu, trascorsero la loro infanzia come "prototipi": non erano né principi né principesse, come era caratteristico di Izaron. Con il passare del tempo, Rukishu divenne un principe, mentre Tiokia rimase fisicamente androgino. Con l'avanzare dell'età, il Paese si trovò in conflitto su chi dovesse salire al trono e il legame tra i due fratelli si spezzò di conseguenza. In questo periodo, Tiokia viene mandata in ostaggio in un paese vicino per ordine del re di Izaron!

Autore

Keiko TAKEMIYA,

Tipologia/Genere

  • Fantasy: Un manga di genere Fantasy è un genere di fumetto giapponese che racconta storie di avventura, magia, storie di viaggio e di mondi fantastici. Può avere elementi di horror, azione, mistero, romanticismo e altro ancora. Alcuni famosi esempi di manga Fantasy includono "Fairy Tail", "One Piece", "Bleach" e "Naruto".
  • Shoujo: Un manga shoujo è un genere di fumetti e anime giapponesi rivolti principalmente a un pubblico femminile. Questo genere di storie è generalmente incentrato sui problemi romantici che le protagoniste femminili affrontano nel loro tentativo di trovare l'amore. Le trame sono spesso piene di dramma e romanticismo, con una forte enfasi sui sentimenti e sulle relazioni interpersonali.
  • Political: Un manga politico è un manga incentrato su temi politici come la politica interna, la politica estera, le relazioni tra Stati, le lotte interne alla politica, ecc. I temi trattati in questo tipo di manga sono spesso complessi e non sono rivolti a un pubblico di bambini o adolescenti. Alcuni esempi di manga politici includono: Attack on Titan di Hajime Isayama, Death Note di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, Nausicaä of the Valley of the Wind di Hayao Miyazaki, e Vagabond di Takehiko Inoue.

Chi è il produttore di "Izaron Densetsu"?

Izaron Densetsu è prodotto da Asuka
Petit Flower