Trama It Takes More than a Pretty Face to Fall in Love
Hana to Yume
Sana Chiken ama i ragazzi di bell'aspetto più di ogni altra cosa. Dopo essersi iscritta alla Minowa General Highschool nella speranza di incontrare il suo uomo ideale, trova Ugo Kanato, un uomo benedetto dall'aspetto degli dei stessi. Tuttavia, si trova subito in una situazione difficile! Per aver saltato troppe lezioni, Ugo sta per essere espulso! A meno che non riesca a far leva sul suo bell'aspetto e a portare l'account della scuola sui social media a 100.000 follower, il ragazzo dei sogni di Sana sparirà per sempre dalla sua vita. La storia segue la coppia e il loro rapporto in continua evoluzione mentre cercano di evitare l'espulsione di Udo.
I personaggi
Sana CHIKEN, Ugo KANATO,
Autore
Karin ANZAI,
Tipologia/Genere
- Commedia
- Romance:
Un manga del genere Romance è un genere di fumetto giapponese incentrato su relazioni romantiche. Si tratta di storie d'amore che di solito seguono le vicende di una coppia o di più protagonisti, e spesso comprendono elementi di comicità e dramma. Alcuni esempi di manga di genere Romance sono Fruits Basket, Orange e Love Com.
- Shoujo:
Un manga shoujo è un genere di fumetti e anime giapponesi rivolti principalmente a un pubblico femminile. Questo genere di storie è generalmente incentrato sui problemi romantici che le protagoniste femminili affrontano nel loro tentativo di trovare l'amore. Le trame sono spesso piene di dramma e romanticismo, con una forte enfasi sui sentimenti e sulle relazioni interpersonali.
- School Life:
Un manga del genere School Life è un manga che segue le vite quotidiane di studenti che frequentano la scuola. Di solito si concentra sugli amici che fanno, le relazioni che costruiscono e le avventure che vivono insieme a scuola. Alcuni esempi famosi di manga di questo genere sono "Kimi ni Todoke", "Kamisama Kiss" e "Sket Dance".
It Takes More than a Pretty Face to Fall in Love è prodotto da Hana to Yume