Trama Inochi wo Waketa Kimi to, Jinsei Saigo no Yume wo Miru
Shounen Jump +
Un certo giorno, due studenti delle superiori, Mina e Hiromu, hanno perso la vita dopo essere stati travolti in un incidente stradale. Nel regno dei morti, scoprono che uno di loro ha ancora un anno di "vita", ma non riescono a scoprire di chi sia. Quel tempo prezioso viene quindi diviso tra i due. Tornano alle loro vite, solo per scontrarsi con una crudele realtà. Qualunque sia il destino che li attende, sarà sicuramente sconvolgente.
Autore
Welzard, Yuuya OGURA,
Tipologia/Genere
- Drama:
Un manga del genere Drama è una storia a fumetti che tratta temi emotivi profondi e realistici, come l'amore, il dolore, la perdita, la solitudine, la felicità e altri sentimenti complessi. Di solito non è caratterizzato da elementi fantastici come gli anime più famosi e offre una storia più reale. Alcuni esempi famosi di manga del genere Drama sono Nana, ALIVE e Bunny Drop.
- Shounen:
Un manga del genere Shounen è un tipo di manga rivolto a una fascia di età compresa tra i 10 e i 18 anni. Solitamente si tratta di storie d'azione ed avventura con personaggi di solito giovani o adolescenti che affrontano sfide che li porteranno a crescere e maturare. I manga del genere Shounen hanno un gran seguito in Giappone ed hanno dato vita a numerose serie televisive e film. Tra i manga più famosi della categoria troviamo Dragon Ball, Naruto e One Piece.
- Supernaturale
Inochi wo Waketa Kimi to, Jinsei Saigo no Yume wo Miru è prodotto da Shounen Jump +