Ichigo Channel

Trama Ichigo Channel

Margaret

Ken, il fratello di Ichiko, è disposto a fare di tutto per diventare un idol, compreso trasformare la sorella in un ragazzo, in modo che il suo nuovo gruppo idol Trijet abbia almeno tre membri! Con suo grande disappunto, il terzo membro dei Trijet è Tooru Kanzaki, una stella nascente che l'altro giorno ha cercato di baciarla per strada. Fortunatamente per lei, Tooru non riconosce Ichiko; secondo il contratto, deve proteggere la sua vera identità per un anno. Nonostante Ichiko diventi un popolare idol maschile, è ancora una ragazza normale che conduce una vita normale. Un giorno, mentre è ancora vestita da ragazza, si imbatte accidentalmente in Tooru. Per non rivelare la sua identità, dice il suo nome "Ichigo". Senza sapere che è anche uno dei suoi co-membri nel Trijet, Tooru inizia a provare dei sentimenti per Ichigo e a sua volta anche Ichiko inizia a provare qualcosa per Tooru. Cosa succederà alla loro relazione nascente se i segreti tra loro verranno svelati?

I personaggi

Ichiko, Tooru KANZAKI, Ken,

Autore

Mimi TAJIMA,

Tipologia/Genere

  • Drama: Un manga del genere Drama è una storia a fumetti che tratta temi emotivi profondi e realistici, come l'amore, il dolore, la perdita, la solitudine, la felicità e altri sentimenti complessi. Di solito non è caratterizzato da elementi fantastici come gli anime più famosi e offre una storia più reale. Alcuni esempi famosi di manga del genere Drama sono Nana, ALIVE e Bunny Drop.
  • Romance: Un manga del genere Romance è un genere di fumetto giapponese incentrato su relazioni romantiche. Si tratta di storie d'amore che di solito seguono le vicende di una coppia o di più protagonisti, e spesso comprendono elementi di comicità e dramma. Alcuni esempi di manga di genere Romance sono Fruits Basket, Orange e Love Com.
  • Shoujo: Un manga shoujo è un genere di fumetti e anime giapponesi rivolti principalmente a un pubblico femminile. Questo genere di storie è generalmente incentrato sui problemi romantici che le protagoniste femminili affrontano nel loro tentativo di trovare l'amore. Le trame sono spesso piene di dramma e romanticismo, con una forte enfasi sui sentimenti e sulle relazioni interpersonali.
  • Crossdressing: Un manga del genere Crossdressing è un genere di manga in cui uno o più personaggi indossano abiti di genere opposto a quello a cui appartengono. Il genere Crossdressing è particolarmente popolare in Giappone ed è apparso per la prima volta nei manga degli anni '70. Include sottogeneri come gender-bender, in cui un personaggio di sesso maschile o femminile si traveste da una persona di genere opposto, e il reverse harem, in cui un personaggio femminile si traveste da uomo per attirare l'attenzione di più personaggi maschili.

Chi è il produttore di "Ichigo Channel"?

Ichigo Channel è prodotto da Margaret