Trama Ibitsu
Young Gangan
Una leggenda metropolitana dice che a volte, a tarda notte, una giovane ragazza vestita in abiti gothic lolita appare vicino alle discariche per fare una domanda. Chiunque risponda morirà, immancabilmente, di una morte contorta. E stanotte, un altro ragazzo si troverà avvolto da questo orrore...
I personaggi
Kazuki ITOU, Strange Lolita, Hikari ITOU, Goto, Miyama, Yuka,
Autore
Haruto RYOU, Paul STARR, Rochelle GANCIO,
Tipologia/Genere
- Horror:
Un manga dell'horror è un tipo di manga che si concentra su temi spaventosi, orrori e suspense. Questi manga spesso includono elementi di fantascienza, fantasy, horror psicologico, horror paranormale e altri generi correlati. Alcuni esempi popolari di manga horror includono Death Note, Tokyo Ghoul, Attack on Titan, Another, e Corpse Party.
- Seinen:
Un manga del genere Seinen è un manga che è rivolto agli adulti e che spesso tratta temi più complessi rispetto ai manga rivolti a un pubblico più giovane. Questi manga spesso trattano argomenti come la storia, la politica, la cultura, la religione, la filosofia e i temi sociali. Il genere Seinen può anche essere più violento e più esplicito rispetto ad altri generi di manga.
- Psychological:
I manga di genere Psychological sono storie che esplorano le menti, i sentimenti e le relazioni dei personaggi con un forte focus sulla psicologia. Sono spesso cariche di suspense, con colpi di scena e intensi momenti emotivi. Alcuni esempi di manga di genere Psychological includono Death Note, Monster, e 20th Century Boys.
- Urban Legend:
Un manga urban legend è un manga che tratta leggende metropolitane giapponesi. Si tratta di storie di fantasmi, spiriti, creature mitiche, creature leggendarie e altro ancora che hanno affascinato generazioni di lettori. Alcuni esempi di manga urban legend includono Yami no Koe, Kyoufu Shinbun, Kyoufu no Gakkou e molti altri.
Ibitsu è prodotto da Young Gangan