I Want to Be a Wall

Trama I Want to Be a Wall

B's-Log Cheek

Yuriko, una donna asessuale, accetta di prendere marito per accontentare i suoi genitori, e così si ritrova a legarsi a Gakurouta, un uomo gay innamorato del suo amico d'infanzia e con una situazione familiare complicata. E così inizia la storia del loro matrimonio di convenienza.

I personaggi

Gakurouta, Yuriko,

Autore

Honami SHIRONO, Emma SCHUMUCKER, Alexis ECKERMAN,

Tipologia/Genere

  • Slice of Life: Un manga del genere Slice of Life è un manga che fa riferimento alla vita di tutti i giorni, incentrato su temi come le relazioni, l'amore, la famiglia, l'amicizia, le attività ricreative, le scuole e le situazioni di vita quotidiana. Di solito, questo genere di manga segue un personaggio principale che affronta le sfide della vita moderna, imparando preziosi insegnamenti lungo il percorso. Questi tipi di manga o romanzi sono molto popolari perché offrono alle persone un modo di identificarsi con i personaggi e di immedesimarsi con le loro lotte.
  • Adult Couples: Un manga del genere Adult Couples è un manga che tratta tematiche più mature, come amore, matrimonio, gravidanza, vita di coppia e problemi comuni alle coppie adulte. Il genere è spesso caratterizzato da scene romantiche, avventure e dramma. Alcuni esempi di manga del genere Adult Couples includono Marriage Royale, Honey Coming e Love Story.
  • Fake Romance: Un manga del genere Fake Romance è una storia in cui due personaggi fingono di essere in una relazione romantica, pur non essendolo nella realtà. Tipicamente, uno dei personaggi è costretto a fingere la relazione a causa di circostanze esterne, come una scommessa, una scuola con una politica di "niente relazioni", o una trama più complessa. A volte la coppia finisce per innamorarsi davvero, mentre in altri casi la finzione rimane tale e la relazione si conclude.
  • LGBT Themes: Un manga con temi LGBT è un manga che affronta temi o argomenti legati alla comunità LGBTQ+. Questi temi spaziano da storie d'amore tra personaggi dello stesso sesso a temi legati all'identità di genere e all'orientamento sessuale, a come la società può influenzare le persone LGBTQ+. Questo genere di manga è utilizzato per rappresentare e celebrare le persone LGBTQ+ e per aiutare a gettare luce sugli ostacoli che devono affrontare.
  • Marriage of Convenience: Un manga Marriage of Convenience è un genere di manga che tratta di un matrimonio di convenienza, dove i protagonisti sposano uno o più partner per motivi pratici o commerciali, come stipulare un'alleanza tra famiglie o avere un vantaggio finanziario. Di solito vediamo la storia di come i due protagonisti riescono a superare le loro iniziali differenze e si innamorano l'uno dell'altro.
  • Married Life: Un manga del genere Married Life è un manga incentrato sulla vita matrimoniale, che segue le storie e le avventure di una coppia sposata. Di solito ci sono una varietà di elementi romantici, comici e di suspense inclusi nel manga, che rendono la lettura interessante e divertente. Alcuni esempi di manga del genere Married Life includono Lovely Complex, Nodame Cantabile, e My Little Monster.

Chi è il produttore di "I Want to Be a Wall"?

I Want to Be a Wall è prodotto da B's-Log Cheek