I Want to Be a Big Baddie

Trama I Want to Be a Big Baddie

Bilibili

Un vero cattivo deve essere spietato, malvagio e autodistruttivo! Dopo aver torturato il protagonista fino all'inferno, deve uscire di scena con un botto, perché il suo lavoro è finito. Wang Yi era determinato a recitare quel tipo di cattivo. Purtroppo... il suo protagonista maschile sapeva leggere nel pensiero. (:з)∠*) "Brutto bastardo!" Il signor Yi ridacchiò guardando il protagonista maschile del romanzo. All'improvviso, una bolla di pensiero piena di emoji carine (⁄ ⁄ ⁄ ⁄ω⁄ ⁄ ⁄) con la scritta "Sei così carino..." apparve davanti a Qin.

I personaggi

Qin, Wang Yi, S0, Wen Xiaorou, Chen Li,

Tipologia/Genere

  • BL
  • Commedia
  • Manhua: Un manga Manhua è un manga di origine cinese. Si distingue dal manga giapponese per le sue caratteristiche stilistiche, come la struttura a strisce, i disegni più semplici e i colori più sgargianti. La storia di un manga Manhua può essere su qualsiasi argomento, ma spesso è incentrata su temi come storie d'amore, avventura, azione, fantascienza e altro.
  • Romance: Un manga del genere Romance è un genere di fumetto giapponese incentrato su relazioni romantiche. Si tratta di storie d'amore che di solito seguono le vicende di una coppia o di più protagonisti, e spesso comprendono elementi di comicità e dramma. Alcuni esempi di manga di genere Romance sono Fruits Basket, Orange e Love Com.
  • Shounen-ai: Shounen-ai è un genere di manga che tratta di storie d'amore tra due ragazzi. L'enfasi è sull'aspetto sentimentale della relazione, più che sul sesso, e le trame spesso riflettono le difficoltà dell'amore tra due persone dello stesso sesso. Alcuni esempi di manga Shounen-ai includono Love Mode, Junjo Romantica e Aoi Hana.
  • Webtoons: Un manga del genere Webtoons è un manga in formato digitale che può essere letto online su piattaforme come Naver Webtoon o Line Webtoon. Si tratta di storie a fumetti che possono essere lette su uno schermo, con una struttura a episodi, come una serie televisiva. I webtoon sono generalmente più brevi e più semplici da leggere rispetto ad altri tipi di manga.
  • Colori
  • System Administrator: Un manga del genere System Administrator è un manga che parla di un sistemista che lavora per risolvere problemi tecnici, come problemi di sicurezza informatica, installazione di software, configurazione e manutenzione di reti e sistemi informatici. Il manga può mettere in scena le avventure, le difficoltà e le sfide che un sistemista può incontrare nel suo lavoro, inclusi scontri con hacker, virus e altri problemi informatici.
  • Transported Into a Novel: Un manga del genere Transported Into a Novel è una storia in cui un personaggio viene trasportato in un mondo di un romanzo, libro o videogioco. Il personaggio può essere un lettore, un cercatore di avventure o un personaggio inesistente nell'originale. All'interno del mondo, il personaggio deve affrontare avventure, lotte e scontri con creature fantastiche. Il manga può essere sia una storia avventurosa che una romantica.
  • World Hopping: Un manga del genere World Hopping è una storia che segue un personaggio principale che viaggia tra diversi mondi diversi, spesso con la capacità di scegliere tra diversi mondi. Il personaggio principale può scegliere di andare a un altro pianeta e incontrare nuove persone, scoprire nuove tecnologie e affrontare una varietà di avventure che vanno dal divertimento all'avventura estrema. È un tipo di storia che si può trovare in molti manga, tra cui Inuyasha, Slayers, e In Another World with my Smartphone.

Chi è il produttore di "I Want to Be a Big Baddie"?

I Want to Be a Big Baddie è prodotto da Bilibili