Trama I'm the Main Character of a Harem Manga, but I'm Gay So Every Day Is Hell for Me
Jump SQ. Crown
Touge Yuugiri è una calamita per le ragazze. Senza muovere un dito, le ragazze si contendono le sue attenzioni, gli cadono "accidentalmente" addosso o lo invitano a trascorrere del tempo speciale da solo: sembra quasi che sia il protagonista di un harem manga! Ma a Touge non importa nulla delle attenzioni, perché è gay e non prova nulla per l'affetto dell'altro sesso. Eppure, tutti i suoi tentativi di sfuggire, respingere o spaventare le ragazze hanno l'effetto opposto, intensificando l'ammirazione delle ragazze, come se ci fosse un'interferenza cosmica all'opera. Bombardato da situazioni insensatamente perverse e da sentimenti indesiderati, la vita di Touge si trasforma in un vero e proprio inferno, che riflette come il sogno di un uomo possa essere l'incubo di un altro.
I personaggi
Touge YUUGIRI, Ren HARUI, Sakura TAKANASHI,
Autore
Ryousuke KATAOKA,
Tipologia/Genere
- Commedia
- Harem:
Un manga di genere Harem è una storia d'amore che coinvolge più di due personaggi, di solito un ragazzo e un gruppo di ragazze, in cui il ragazzo ha una relazione romantica con ognuna delle ragazze. Solitamente, la storia è incentrata sulla competizione tra le ragazze per conquistare il cuore del ragazzo. Alcuni esempi di manga di genere Harem sono Love Hina, To Love-Ru e Rosario + Vampire.
- One Shot:
Un One Shot è un manga che ha una storia completa con un inizio, uno sviluppo e una conclusione in un'unica pubblicazione. Si tratta di una storia autoconclusiva che non ha alcun seguito.
- Shounen:
Un manga del genere Shounen è un tipo di manga rivolto a una fascia di età compresa tra i 10 e i 18 anni. Solitamente si tratta di storie d'azione ed avventura con personaggi di solito giovani o adolescenti che affrontano sfide che li porteranno a crescere e maturare. I manga del genere Shounen hanno un gran seguito in Giappone ed hanno dato vita a numerose serie televisive e film. Tra i manga più famosi della categoria troviamo Dragon Ball, Naruto e One Piece.
- LGBT Themes:
Un manga con temi LGBT è un manga che affronta temi o argomenti legati alla comunità LGBTQ+. Questi temi spaziano da storie d'amore tra personaggi dello stesso sesso a temi legati all'identità di genere e all'orientamento sessuale, a come la società può influenzare le persone LGBTQ+. Questo genere di manga è utilizzato per rappresentare e celebrare le persone LGBTQ+ e per aiutare a gettare luce sugli ostacoli che devono affrontare.
- Parody:
Un manga di genere Parody è un manga che prende in giro elementi di altri manga, film, serie TV e altro ancora. Riesce a combinare l'umorismo con la storia originale e può anche essere un modo divertente per rivisitare una storia nota. Alcuni esempi di manga parody includono Gintama, One-Punch Man, Nichijou e Hayate no Gotoku!
- School Life:
Un manga del genere School Life è un manga che segue le vite quotidiane di studenti che frequentano la scuola. Di solito si concentra sugli amici che fanno, le relazioni che costruiscono e le avventure che vivono insieme a scuola. Alcuni esempi famosi di manga di questo genere sono "Kimi ni Todoke", "Kamisama Kiss" e "Sket Dance".
I'm the Main Character of a Harem Manga, but I'm Gay So Every Day Is Hell for Me è prodotto da Jump SQ. Crown