I’m Quitting Heroing

Trama I’m Quitting Heroing

Young Ace Up

Dopo aver salvato il mondo, l'eroe più forte, Leo, è diventato qualcuno che non è desiderato nel pacifico mondo umano. Era troppo forte. Esiliato, cerca un lavoro presso l'esercito del Re Demone, che aveva sconfitto e che deve essere ricostruito. L'esercito aveva molti problemi: troppo lavoro, problemi finanziari, ecc. Leo inizia a migliorare le cose usando il suo potere. Leo incontra nuovamente Echidna e le chiede perché abbia invaso il mondo umano.

I personaggi

Echidna, Leo DEMONHART, Dianette, Edvard, Julietta, Lily, Mernes, Shutina,

Autore

Nori KAZATO, Quantum, Hana AMANO,

Tipologia/Genere

  • Action: Un manga di genere action è una storia di azione e avventura che presenta combattimenti ed esplorazioni pericolose, con personaggi dotati di abilità sovrumane. Spesso i protagonisti sono eroi che affrontano una varietà di nemici, e si trovano in situazioni che mettono alla prova la loro forza e le loro capacità. I generi di manga di azione includono storie su ninja, cyborg, guerrieri, samurai, super eroi, guerrieri spaziali e cacciatori di taglie. Alcuni classici esempi di manga di azione sono Dragon Ball, Naruto, One Piece, Bleach e Gundam.
  • Adventure: Un manga Adventure è un genere di manga che mette in risalto storie ricche di avventura, con elementi di azione, mistero, suspence e scoperte che forniscono un'esperienza di lettura entusiasmante. Alcuni esempi di manga Adventure includono One Piece di Eiichiro Oda, Hunter x Hunter di Yoshihiro Togashi, e Fullmetal Alchemist di Hiromu Arakawa.
  • Commedia
  • Fantasy: Un manga di genere Fantasy è un genere di fumetto giapponese che racconta storie di avventura, magia, storie di viaggio e di mondi fantastici. Può avere elementi di horror, azione, mistero, romanticismo e altro ancora. Alcuni famosi esempi di manga Fantasy includono "Fairy Tail", "One Piece", "Bleach" e "Naruto".
  • Seinen: Un manga del genere Seinen è un manga che è rivolto agli adulti e che spesso tratta temi più complessi rispetto ai manga rivolti a un pubblico più giovane. Questi manga spesso trattano argomenti come la storia, la politica, la cultura, la religione, la filosofia e i temi sociali. Il genere Seinen può anche essere più violento e più esplicito rispetto ad altri generi di manga.
  • Demon King: Un manga del genere Demon King è un manga giapponese che segue le avventure di un personaggio principale che lotta contro una forza diabolicamente malvagia. Il manga spesso contiene elementi di fanatsia, storie d'azione e temi occulti. Il personaggio principale è spesso un eroe che cerca di sconfiggere il re dei demoni o una forza malvagia. Il manga può anche includere personaggi come diavoli, creature mitologiche, spiriti maligni e figure dalla magia oscura.
  • Demons: Un manga del genere Demons è un manga che ha come tema principale i demoni e le forze maligne. Di solito include storie di avventura e azione, e spesso mostra scene con creature sovrannaturali, streghe, incantesimi, magia, mondi paralleli e altri elementi soprannaturali. Alcuni titoli di manga di questo genere includono Inuyasha, The Seven Deadly Sins e Blue Exorcist.
  • Work Life: Un manga del genere Work Life è un manga che tratta temi legati al lavoro, come il successo, la competizione, la crescita personale e le relazioni interpersonali. I manga Work Life possono essere drammatici, comici, romantici o anche fantasiosi. Spesso trattano la vita lavorativa di un impiegato, un imprenditore o un imprenditore sociale, e di solito sono incentrati su come affrontare i problemi e le sfide che si incontrano sul lavoro.
  • Disponibile anche Anime
  • Based on a Light Novel: Un manga basato su una Light Novel (abbreviato in LN) è un manga che è stato tratto da una novel. Le novel sono storie più lunghe che offrono più dettagli sui personaggi e le trame rispetto ai manga, permettendo agli autori di manga di trasformare le novel in storie più brevi che siano più appropriate per la lettura del manga. Alcuni manga famosi tratti da Light Novel includono Sword Art Online, Re:Zero – Starting Life in Another World e The Irregular at Magic High School.

Chi è il produttore di "I’m Quitting Heroing"?

I’m Quitting Heroing è prodotto da Young Ace Up