Trama I'm Cute Enough to Get Away With It!
Manga One
Yoruhiko, fratello minore di due fratelli gemelli, ha visto la sorella maggiore Akane perdere i sensi dopo un incidente. Sapendo che Akane era fissata con il premio "Presenza perfetta" a scuola, Yoruhiko decide di travestirsi come sua sorella e di frequentare il collegio femminile in cui viveva! No, no, no... Non verrà scoperto all'istante?! È quello che si pensa, ma lui è carino, quindi riesce a malapena a passare inosservato! È appena appena passabile!
Autore
Jin MOKOYAMA,
Tipologia/Genere
- Commedia
- Romance:
Un manga del genere Romance è un genere di fumetto giapponese incentrato su relazioni romantiche. Si tratta di storie d'amore che di solito seguono le vicende di una coppia o di più protagonisti, e spesso comprendono elementi di comicità e dramma. Alcuni esempi di manga di genere Romance sono Fruits Basket, Orange e Love Com.
- Crossdressing:
Un manga del genere Crossdressing è un genere di manga in cui uno o più personaggi indossano abiti di genere opposto a quello a cui appartengono. Il genere Crossdressing è particolarmente popolare in Giappone ed è apparso per la prima volta nei manga degli anni '70. Include sottogeneri come gender-bender, in cui un personaggio di sesso maschile o femminile si traveste da una persona di genere opposto, e il reverse harem, in cui un personaggio femminile si traveste da uomo per attirare l'attenzione di più personaggi maschili.
- School Life:
Un manga del genere School Life è un manga che segue le vite quotidiane di studenti che frequentano la scuola. Di solito si concentra sugli amici che fanno, le relazioni che costruiscono e le avventure che vivono insieme a scuola. Alcuni esempi famosi di manga di questo genere sono "Kimi ni Todoke", "Kamisama Kiss" e "Sket Dance".
I'm Cute Enough to Get Away With It! è prodotto da Manga One