I'm Cute Enough to Get Away With It!

Trama I'm Cute Enough to Get Away With It!

Manga One

Yoruhiko, fratello minore di due fratelli gemelli, ha visto la sorella maggiore Akane perdere i sensi dopo un incidente. Sapendo che Akane era fissata con il premio "Presenza perfetta" a scuola, Yoruhiko decide di travestirsi come sua sorella e di frequentare il collegio femminile in cui viveva! No, no, no... Non verrà scoperto all'istante?! È quello che si pensa, ma lui è carino, quindi riesce a malapena a passare inosservato! È appena appena passabile!

Autore

Jin MOKOYAMA,

Tipologia/Genere

  • Commedia
  • Romance: Un manga del genere Romance è un genere di fumetto giapponese incentrato su relazioni romantiche. Si tratta di storie d'amore che di solito seguono le vicende di una coppia o di più protagonisti, e spesso comprendono elementi di comicità e dramma. Alcuni esempi di manga di genere Romance sono Fruits Basket, Orange e Love Com.
  • Crossdressing: Un manga del genere Crossdressing è un genere di manga in cui uno o più personaggi indossano abiti di genere opposto a quello a cui appartengono. Il genere Crossdressing è particolarmente popolare in Giappone ed è apparso per la prima volta nei manga degli anni '70. Include sottogeneri come gender-bender, in cui un personaggio di sesso maschile o femminile si traveste da una persona di genere opposto, e il reverse harem, in cui un personaggio femminile si traveste da uomo per attirare l'attenzione di più personaggi maschili.
  • School Life: Un manga del genere School Life è un manga che segue le vite quotidiane di studenti che frequentano la scuola. Di solito si concentra sugli amici che fanno, le relazioni che costruiscono e le avventure che vivono insieme a scuola. Alcuni esempi famosi di manga di questo genere sono "Kimi ni Todoke", "Kamisama Kiss" e "Sket Dance".

Chi è il produttore di "I'm Cute Enough to Get Away With It!"?

I'm Cute Enough to Get Away With It! è prodotto da Manga One