I'm Awkward, But I Love You

Trama I'm Awkward, But I Love You

Boys Capi!

Shunji si ritrova a far parte del comitato per l'organizzazione del festival scolastico insieme a Kei, una compagna di classe con cui è un po' in imbarazzo. Kei ha un bel viso, è intelligente ed è più popolare tra le ragazze. Shunji non si sarebbe mai immaginato di conoscere la sua pretenziosa compagna di classe... ma il suo cuore batte forte davanti alla figura determinata e carina di Kei. Dovrebbe andare avanti!

I personaggi

Iida, Torigoe,

Autore

Papiko YAMADA,

Tipologia/Genere

  • BL
  • Yaoi: Un manga Yaoi è un genere di fumetto giapponese incentrato su relazioni romantiche e sessuali tra uomini. Si tratta di una storia d'amore tra due maschi, con una forte carica emotiva. Questo genere di manga spesso include scene esplicite di sesso, inclusa l'intimità tra i personaggi. Lo Yaoi è diventato popolare tra le donne adolescenti e giovani adulte nel Giappone, ma è diventato un fenomeno internazionale grazie alla sua visibilità nei media di tutto il mondo.
  • School Life: Un manga del genere School Life è un manga che segue le vite quotidiane di studenti che frequentano la scuola. Di solito si concentra sugli amici che fanno, le relazioni che costruiscono e le avventure che vivono insieme a scuola. Alcuni esempi famosi di manga di questo genere sono "Kimi ni Todoke", "Kamisama Kiss" e "Sket Dance".

Chi è il produttore di "I'm Awkward, But I Love You"?

I'm Awkward, But I Love You è prodotto da Boys Capi!