I’m a Terminal Cancer Patient, but I’m Fine.

Trama I’m a Terminal Cancer Patient, but I’m Fine.

Comic Polaris

A 38 anni, a Hilnama, artista di manga, viene diagnosticato un cancro al colon. Non essendo una persona che perde la speranza o si lascia andare alla disperazione, inizia i trattamenti contro il cancro nonostante la diagnosi mortale. Ma quando si affronta un processo così estenuante, può essere difficile mantenere uno sguardo positivo... Di fronte alle lotte e alle prove della vita, Hilnama si rivolge a ciò che conosce: scrivere e creare di nuovo manga, disegnando se stessa come un coniglio in un mondo di umani e ospedali. Questo racconto toccante e concreto della diagnosi, del trattamento e della convivenza con una malattia terminale sarà un riferimento per la positività e la perseveranza negli anni a venire.

Autore

Hilnama,

Tipologia/Genere

  • Animal Protagonists: Un manga del genere Animal Protagonists è un manga in cui gli animali sono i protagonisti principali. Gli animali di solito assumono una forma umana o parlano ed esprimono emozioni come gli esseri umani. I temi comuni in questo genere includono l'amicizia, l'amore, la comicità, l'avventura e l'azione. Alcuni esempi popolari di manga del genere Animal Protagonists includono "Kemono Friends", "Beastars", "Kemono Michi", "Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon?" e "Kemono Jihen".
  • Autobiographies: Un manga autobiografico è un manga che racconta la storia del suo autore. Di solito tratta di argomenti personali come la loro vita, le loro esperienze, i loro pensieri e le loro opinioni. Alcuni manga autobiografici sono stati scritti dagli autori stessi, mentre altri sono basati su storie e ricordi raccolti da altri. Alcuni esempi di manga autobiografici includono Negima di Ken Akamatsu, I'm Not Saitama di Shigeru Mizuki, e A Silent Voice di Yoshitoki Oima.
  • Comic Essays: Un manga di Comic Essays è un manga che racconta storie di vita reale attraverso una varietà di stili di narrazione, tra cui saggi, poesie, racconti brevi e articoli. Spesso è usato come un mezzo per esprimere opinioni o esperienze personali, e può avere un carattere educativo o informativo. Alcuni esempi di manga Comic Essays includono "Hikaru no Go" di Yumi Hotta e Takeshi Obata, "Yokohama Kaidashi Kikō" di Hitoshi Ashinano, e "Paradise Kiss" di Ai Yazawa.
  • Illness: Un manga del genere Illness è un manga che tratta argomenti come la malattia mentale, la depressione e le difficoltà di vivere con una malattia. Questi tipi di manga si concentrano su come le persone affrontano la loro malattia e si sforzano di superarla. Alcuni esempi di manga del genere Illness includono "My Monster Secret", "Oyasumi Punpun", "Your Lie in April" e "March Comes in Like a Lion".
  • Rabbits: Un manga del genere Rabbits è un manga che segue le avventure di un gruppo di conigli, solitamente di una varietà di specie diverse. Il genere è spesso caratterizzato da una trama leggera, con protagonisti che affrontano piccole sfide e avventure divertenti. Alcuni esempi di manga del genere Rabbits sono Usagi no Kuni, Bun Bun Bun e Rabbit's Foot.

Chi è il produttore di "I’m a Terminal Cancer Patient, but I’m Fine."?

I’m a Terminal Cancer Patient, but I’m Fine. è prodotto da Comic Polaris