I'll Have My Cake and Eat It, Too.

Trama I'll Have My Cake and Eat It, Too.

aQtto!

Con il suo sguardo tagliente e il suo bel viso, il capo di Kenta Sasanuma, Wataru Kuji, è il signor popolare di tutti... In realtà, però, ama il piacere fisico... e lo farebbe con chiunque!!! Ora, sembra che la ben dotata virilità di Kenta sia nel suo mirino. Quasi ogni giorno, che si tratti della toilette o di una sala riunioni, Wataru seppellisce la faccia in grembo a Kenta e poi praticamente lo implora di ficcarglielo dentro. Il povero pacco di Kenta viene sfruttato in tutti i modi dal suo implacabile capo...! Sballottato dal suo aggressivo manager, il semplice rappresentante di vendite Kenta si trova in un felice mondo di guai.

I personaggi

Kenta SASANUMA, Wataru KUJI,

Autore

Jimi FUMIKAWA,

Tipologia/Genere

  • BL
  • Yaoi: Un manga Yaoi è un genere di fumetto giapponese incentrato su relazioni romantiche e sessuali tra uomini. Si tratta di una storia d'amore tra due maschi, con una forte carica emotiva. Questo genere di manga spesso include scene esplicite di sesso, inclusa l'intimità tra i personaggi. Lo Yaoi è diventato popolare tra le donne adolescenti e giovani adulte nel Giappone, ma è diventato un fenomeno internazionale grazie alla sua visibilità nei media di tutto il mondo.
  • Boss-Employee Relationship: Un manga del genere Boss-Employee Relationship è una storia d'amore tra un capo e un dipendente. Di solito racconta come due persone che si trovano in una posizione di potere e autorità diversa sono in grado di superare le loro differenze e trovare l'amore tra loro. Alcuni esempi popolari di questo genere di manga includono Kaichou wa Maid-sama!, Working!! e Tonari no Kaibutsu-kun.
  • Salaryman: Un manga del genere Salaryman è una storia a fumetti incentrata su un impiegato giapponese, che spesso deve affrontare sfide o difficoltà nella vita lavorativa. Di solito, i protagonisti sono impiegati di mezza età che cercano di affrontare in modo creativo le pressioni della vita moderna, dei loro superiori o dei loro colleghi. La trama si concentra su come il protagonista affronta i suoi problemi, mentre si sforza di mantenere la sua famiglia e raggiungere la felicità.

Chi è il produttore di "I'll Have My Cake and Eat It, Too."?

I'll Have My Cake and Eat It, Too. è prodotto da aQtto!