I Couldn't Possibly Love You!

Trama I Couldn't Possibly Love You!

Charles Comics

Koudai Tsukamoto è un editor che lavora nella sua azienda da 3 anni. Quando la sua collega va in maternità, Koudai viene affidato all'autore di romanzi Itsuki Setoguchi. Koudai trascorre i suoi giorni di riposo leggendo i libri di Itsuki. Sfortunatamente, la sua vita tranquilla viene sconvolta dal suo sgradevole vicino di casa, che fa una pessima prima impressione e si dà il caso che sia in lizza per la stessa donna! Nel caos, Koudai è sorpreso di scoprire che il suo autore preferito è più vicino a lui di quanto pensi...!

Autore

Ran MUTSUKI,

Tipologia/Genere

  • BL
  • Yaoi: Un manga Yaoi è un genere di fumetto giapponese incentrato su relazioni romantiche e sessuali tra uomini. Si tratta di una storia d'amore tra due maschi, con una forte carica emotiva. Questo genere di manga spesso include scene esplicite di sesso, inclusa l'intimità tra i personaggi. Lo Yaoi è diventato popolare tra le donne adolescenti e giovani adulte nel Giappone, ma è diventato un fenomeno internazionale grazie alla sua visibilità nei media di tutto il mondo.
  • Adult Couples: Un manga del genere Adult Couples è un manga che tratta tematiche più mature, come amore, matrimonio, gravidanza, vita di coppia e problemi comuni alle coppie adulte. Il genere è spesso caratterizzato da scene romantiche, avventure e dramma. Alcuni esempi di manga del genere Adult Couples includono Marriage Royale, Honey Coming e Love Story.
  • Editors: Un manga del genere Editors è una raccolta di racconti realizzati da autori di manga differenti, tutti coordinati da uno stesso editore. Questo tipo di manga è spesso incentrato su argomenti comuni o tematiche che coinvolgono più autori, come ad esempio storie di fantasia, horror o romantiche.
  • Writers: Un manga del genere Writers è una forma di manga che ha come argomento principale la scrittura. Si tratta di storie che esplorano i temi della creatività, dell'inseguimento dei propri sogni e dell'arte della scrittura. Questo genere di manga può includere storie sul processo di creazione dei testi, sulla ricerca dell'ispirazione, su come affrontare le sfide e le difficoltà della scrittura, su come gestire i feedback degli editor, su come conquistare l'autostima e molto altro.

Chi è il produttore di "I Couldn't Possibly Love You!"?

I Couldn't Possibly Love You! è prodotto da Charles Comics