I Can't Help But Love Him.

Trama I Can't Help But Love Him.

Renai Tengoku

Sako Miyamura è la solita impiegata di tutti i giorni con un'impareggiabile passione per i completi! In particolare, non riesce a fare a meno del suo collega Eiji Miya, bello, intelligente, alla moda e prestante, con il suo completo! La loro relazione subisce un'improvvisa svolta quando Eiji rimprovera a Sako di fissarlo continuamente nella stanza degli archivi. Così popolare tra i suoi colleghi da aver smesso di prestare loro attenzione, Eiji si lascia involontariamente andare più di quanto possa masticare quando le sue parole troppo narcisistiche nei confronti di Sako lo portano inevitabilmente nei guai...

Autore

Yoko ITO,

Tipologia/Genere

  • Commedia
  • Josei: Un manga Josei è un genere di manga progettato per ragazze adulte. Questo tipo di manga è solitamente incentrato su temi di interesse per le donne, come l'amore, le relazioni, la carriera, la vita familiare e le sfide della vita adulta. I manga Josei sono spesso contrassegnati da uno stile grafico più maturo e realistico rispetto ai manga che sono destinati a un pubblico più giovane. Alcuni esempi di manga Josei popolari includono Nana, Paradise Kiss e Honey and Clover.
  • Romance: Un manga del genere Romance è un genere di fumetto giapponese incentrato su relazioni romantiche. Si tratta di storie d'amore che di solito seguono le vicende di una coppia o di più protagonisti, e spesso comprendono elementi di comicità e dramma. Alcuni esempi di manga di genere Romance sono Fruits Basket, Orange e Love Com.
  • Smut: Un manga smut è un tipo di manga contenente contenuti sessuali espliciti. Si tratta di storie a fumetti di solito con elementi di fantascienza, horror, commedia o altro ancora, ma con una forte componente erotica. I personaggi presentano spesso scene di nudo o scene esplicite di sesso.

Chi è il produttore di "I Can't Help But Love Him."?

I Can't Help But Love Him. è prodotto da Renai Tengoku