Home for Lost Children

Trama Home for Lost Children

Issue

Jang Yumi lavora nella casa per bambini smarriti di un grande magazzino. Il suo compito è quello di farli sentire il più possibile a loro agio fino a quando i genitori non li vengono a prendere. Ma sembra che non sia sempre facile prendersi cura di questi bambini...

I personaggi

Yumi JANG,

Autore

RAHWIA,

Tipologia/Genere

  • Commedia
  • Manhwa: Un manhwa è un tipo di fumetto coreano, simile a un manga, ma con una grafica più occidentale. Alcuni esempi di manhwa sono Tower of God, The God of High School, e Noblesse. Manhwa presenta generalmente storie più grandiose, vivaci e dinamiche rispetto al manga, e spesso i personaggi hanno un aspetto più occidentale.
  • One Shot: Un One Shot è un manga che ha una storia completa con un inizio, uno sviluppo e una conclusione in un'unica pubblicazione. Si tratta di una storia autoconclusiva che non ha alcun seguito.
  • Shoujo: Un manga shoujo è un genere di fumetti e anime giapponesi rivolti principalmente a un pubblico femminile. Questo genere di storie è generalmente incentrato sui problemi romantici che le protagoniste femminili affrontano nel loro tentativo di trovare l'amore. Le trame sono spesso piene di dramma e romanticismo, con una forte enfasi sui sentimenti e sulle relazioni interpersonali.
  • Supernaturale

Chi è il produttore di "Home for Lost Children"?

Home for Lost Children è prodotto da Issue