Holly-san ga Tooru

Trama Holly-san ga Tooru

Shounen Ace

Akira Narumiya è un topo di biblioteca dall'indole sociale che cerca di farsi gli affari suoi, ma un giorno incrocia una strana bambina vestita con una tunica da coniglietto. Akira viene trascinato nel mondo dell'immaginazione dopo aver scoperto che la bambina possiede il potere di far diventare reale la fantasia quando un altro individuo entra in contatto con lei.

I personaggi

Akira NARUMIYA,

Autore

Kyohei IWAI, Kamon OHBA,

Tipologia/Genere

  • Fantasy: Un manga di genere Fantasy è un genere di fumetto giapponese che racconta storie di avventura, magia, storie di viaggio e di mondi fantastici. Può avere elementi di horror, azione, mistero, romanticismo e altro ancora. Alcuni famosi esempi di manga Fantasy includono "Fairy Tail", "One Piece", "Bleach" e "Naruto".
  • Shounen: Un manga del genere Shounen è un tipo di manga rivolto a una fascia di età compresa tra i 10 e i 18 anni. Solitamente si tratta di storie d'azione ed avventura con personaggi di solito giovani o adolescenti che affrontano sfide che li porteranno a crescere e maturare. I manga del genere Shounen hanno un gran seguito in Giappone ed hanno dato vita a numerose serie televisive e film. Tra i manga più famosi della categoria troviamo Dragon Ball, Naruto e One Piece.
  • Magic: Un manga di genere Magic è un manga che si concentra sull'uso e l'esplorazione di magia da parte dei personaggi, solitamente in una storia fantasy. Alcuni esempi di manga di questo genere sono Mahouka Koukou no Rettousei, Fairy Tail, e Magi: The Labyrinth of Magic.

Chi è il produttore di "Holly-san ga Tooru"?

Holly-san ga Tooru è prodotto da Shounen Ace