Harem Royale: When the Game Ends

Trama Harem Royale: When the Game Ends

Shounen Sirius

Kohinata Asanaro è il solito studente liceale di tutti i giorni. Gli piacciono le light novel, i giochi porno e fantasticare sulle ragazze della sua classe. Un giorno, mentre torna a casa da scuola, rilascia inspiegabilmente un demone da una bottiglia sigillata. Il suo nome è Zepafur e non avrà pace finché il suo debito non sarà ripagato! "Ora inizia il Lovey Dovey Harem Royale!" grida il demone, tessendo una curiosa magia. Di conseguenza, la normale vita liceale di Asanaro si trasforma in una serie di commedie amorose di harem, con quattro ragazze della sua scuola che si contendono il suo affetto, wow! Ma... All'insaputa del nostro protagonista, le quattro ragazze sono impegnate in un terribile gioco di sopravvivenza sotto minaccia di morte e tortura eterna. Chi non riuscirà a catturare il cuore di Asanaro sarà confinata nelle profondità dell'Inferno e uccisa all'infinito! Chi sopravviverà? Chi prospererà? E chi andrà incontro alla propria fine?

I personaggi

Asunaro KOHINATA, Lil YUMEZUKA, Saya KURABU, Serika ORIWADA, Yuzu SHINONOME, Zepafur, Asunaro's Father, Asunaro's Mother,

Autore

Ryukishi07, Yukari HIGA,

Tipologia/Genere

  • Drama: Un manga del genere Drama è una storia a fumetti che tratta temi emotivi profondi e realistici, come l'amore, il dolore, la perdita, la solitudine, la felicità e altri sentimenti complessi. Di solito non è caratterizzato da elementi fantastici come gli anime più famosi e offre una storia più reale. Alcuni esempi famosi di manga del genere Drama sono Nana, ALIVE e Bunny Drop.
  • Ecchi: Un manga ecchi è un manga che contiene elementi sessuali espliciti o impliciti. Include scene di nudo, nudità parziale, sesso esplicito o contenuti esplicitamente sessuali. I personaggi possono mostrare il loro interesse sessuale e i contenuti possono mostrare situazioni sconvenienti o romantiche. Alcuni esempi di manga ecchi includono Love Hina, To Love-Ru e High School DxD.
  • Harem: Un manga di genere Harem è una storia d'amore che coinvolge più di due personaggi, di solito un ragazzo e un gruppo di ragazze, in cui il ragazzo ha una relazione romantica con ognuna delle ragazze. Solitamente, la storia è incentrata sulla competizione tra le ragazze per conquistare il cuore del ragazzo. Alcuni esempi di manga di genere Harem sono Love Hina, To Love-Ru e Rosario + Vampire.
  • Horror: Un manga dell'horror è un tipo di manga che si concentra su temi spaventosi, orrori e suspense. Questi manga spesso includono elementi di fantascienza, fantasy, horror psicologico, horror paranormale e altri generi correlati. Alcuni esempi popolari di manga horror includono Death Note, Tokyo Ghoul, Attack on Titan, Another, e Corpse Party.
  • Romance: Un manga del genere Romance è un genere di fumetto giapponese incentrato su relazioni romantiche. Si tratta di storie d'amore che di solito seguono le vicende di una coppia o di più protagonisti, e spesso comprendono elementi di comicità e dramma. Alcuni esempi di manga di genere Romance sono Fruits Basket, Orange e Love Com.
  • Shounen: Un manga del genere Shounen è un tipo di manga rivolto a una fascia di età compresa tra i 10 e i 18 anni. Solitamente si tratta di storie d'azione ed avventura con personaggi di solito giovani o adolescenti che affrontano sfide che li porteranno a crescere e maturare. I manga del genere Shounen hanno un gran seguito in Giappone ed hanno dato vita a numerose serie televisive e film. Tra i manga più famosi della categoria troviamo Dragon Ball, Naruto e One Piece.
  • Battle Royale: Battle Royale è un genere di manga che ruota intorno a un gruppo di studenti delle scuole superiori che partecipano a un evento violento. Solitamente, gli studenti sono costretti a uccidersi l'un l'altro in una sorta di sfida mortale, e l'ultimo sopravvissuto sarà il vincitore. Questo genere di manga è stato reso popolare dal manga di Koushun Takami, "Battle Royale".
  • Demons: Un manga del genere Demons è un manga che ha come tema principale i demoni e le forze maligne. Di solito include storie di avventura e azione, e spesso mostra scene con creature sovrannaturali, streghe, incantesimi, magia, mondi paralleli e altri elementi soprannaturali. Alcuni titoli di manga di questo genere includono Inuyasha, The Seven Deadly Sins e Blue Exorcist.
  • High Stakes Games: Un manga del genere High Stakes Games è un manga incentrato su giochi a premi alti o a rischio elevato. Solitamente coinvolge personaggi che competono in giochi di abilità, giochi d'azzardo o di fortuna, in cui c'è un alto rischio di grandi vincite o grandi perdite. Questi manga sono spesso pieni di suspense, con alte poste in gioco e personaggi che devono affrontare prove difficili. Alcuni esempi di manga di questo genere includono Kaiji di Nobuyuki Fukumoto, One Outs di Shinobu Kaitani e Kakegurui di Homura Kawamoto.
  • Play or Die: Un manga Play or Die è un manga di genere shōnen di fantascienza che segue le avventure di un gruppo di giovani ragazzi che si trovano intrappolati in un gioco di sopravvivenza in cui devono lottare per la loro vita. Il gioco è una simulazione di una battaglia in una post-apocalisse in cui i giocatori devono sopravvivere usando tutte le loro abilità e risorse di cui dispongono. Il genere Play or Die è noto per le sue tematiche cupe e intense, che spesso includono violenza, combattimenti, scontri tra fazioni e molti colpi di scena.
  • PVP
  • School Life: Un manga del genere School Life è un manga che segue le vite quotidiane di studenti che frequentano la scuola. Di solito si concentra sugli amici che fanno, le relazioni che costruiscono e le avventure che vivono insieme a scuola. Alcuni esempi famosi di manga di questo genere sono "Kimi ni Todoke", "Kamisama Kiss" e "Sket Dance".
  • Supernaturale

Chi è il produttore di "Harem Royale: When the Game Ends"?

Harem Royale: When the Game Ends è prodotto da Shounen Sirius