Trama Hana ni Nare!
Margaret
Momo Yamada voleva essere un fiore da grande, ma sembra essere sbocciata in un'adolescente casalinga. Quando la nonna viene a mancare, Momo diventa la domestica dei due figli di un elegante stilista. Dopo che l'eccentrico figlio maggiore, Ranmaru, dà a Momo la trasformazione della sua vita, la ragazza scopre presto che sua madre era la leggendaria Hanabito, una donna bellissima con un profumo divinamente inebriante che attira gli uomini come le api sul nettare. Inoltre, Momo scopre che anche lei emana lo stesso irresistibile aroma. Sebbene lei e Ranmaru si siano innamorati, la loro relazione deve ora resistere ai continui assalti di bei ragazzi e uomini che desiderano rapire e sedurre Momo...?!
Autore
Riko MIYAGI,
Tipologia/Genere
- Commedia
- Fantasy:
Un manga di genere Fantasy è un genere di fumetto giapponese che racconta storie di avventura, magia, storie di viaggio e di mondi fantastici. Può avere elementi di horror, azione, mistero, romanticismo e altro ancora. Alcuni famosi esempi di manga Fantasy includono "Fairy Tail", "One Piece", "Bleach" e "Naruto".
- Romance:
Un manga del genere Romance è un genere di fumetto giapponese incentrato su relazioni romantiche. Si tratta di storie d'amore che di solito seguono le vicende di una coppia o di più protagonisti, e spesso comprendono elementi di comicità e dramma. Alcuni esempi di manga di genere Romance sono Fruits Basket, Orange e Love Com.
- Shoujo:
Un manga shoujo è un genere di fumetti e anime giapponesi rivolti principalmente a un pubblico femminile. Questo genere di storie è generalmente incentrato sui problemi romantici che le protagoniste femminili affrontano nel loro tentativo di trovare l'amore. Le trame sono spesso piene di dramma e romanticismo, con una forte enfasi sui sentimenti e sulle relazioni interpersonali.
- School Life:
Un manga del genere School Life è un manga che segue le vite quotidiane di studenti che frequentano la scuola. Di solito si concentra sugli amici che fanno, le relazioni che costruiscono e le avventure che vivono insieme a scuola. Alcuni esempi famosi di manga di questo genere sono "Kimi ni Todoke", "Kamisama Kiss" e "Sket Dance".
Hana ni Nare! è prodotto da Margaret