Trama Hana mo Arashi mo Ouendan!
Sho-Comi
Poco dopo essere entrata al liceo, Mifuyu viene scelta per guidare le guardie del corpo che proteggono le cheerleader.
I personaggi
Mifuyu,
Autore
Masami TAKEUCHI,
Tipologia/Genere
- Shoujo:
Un manga shoujo è un genere di fumetti e anime giapponesi rivolti principalmente a un pubblico femminile. Questo genere di storie è generalmente incentrato sui problemi romantici che le protagoniste femminili affrontano nel loro tentativo di trovare l'amore. Le trame sono spesso piene di dramma e romanticismo, con una forte enfasi sui sentimenti e sulle relazioni interpersonali.
- Bodyguards:
Un manga del genere Bodyguards è una storia incentrata su personaggi che si occupano della protezione di una persona o di un gruppo di persone. I personaggi spesso hanno abilità speciali, come arti marziali o esperienza militare. Possono essere coinvolti in situazioni pericolose in cui devono proteggere la loro "marchiata" da criminali e nemici. Alcuni esempi di manga del genere Bodyguards sono Samurai Deeper Kyo, GetBackers e Black Clover.
- Cheerleaders:
Un manga del genere cheerleaders è una storia d'azione e avventura che coinvolge le cheerleader come protagoniste. Di solito segue le avventure di una squadra di cheerleader come si impegnano a vincere gare, superare ostacoli e affrontare minacce esterne. Le storie includono anche relazioni tra le cheerleader e personaggi secondari come insegnanti, amici e familiari.
- School Life:
Un manga del genere School Life è un manga che segue le vite quotidiane di studenti che frequentano la scuola. Di solito si concentra sugli amici che fanno, le relazioni che costruiscono e le avventure che vivono insieme a scuola. Alcuni esempi famosi di manga di questo genere sono "Kimi ni Todoke", "Kamisama Kiss" e "Sket Dance".
Hana mo Arashi mo Ouendan! è prodotto da Sho-Comi