Hana Michi Otome

Trama Hana Michi Otome

Gangan Online

Quando Mikoto era piccola, ha sentito per la prima volta le voci delle piante. Ha anche ottenuto dei segni di fiori sul viso e sul corpo, come segno del suo legame con loro. Sfortunatamente, veniva brutalmente presa in giro e bullizzata, sia per i segni che per le sue affermazioni di poter sentire i fiori parlare. Quando frequentava le scuole superiori, Mikoto aveva iniziato a indossare abiti appositamente studiati per coprire tutto, ma non riusciva comunque a sfuggire alle angherie dei suoi compagni di classe. Un giorno, uno strano ed esuberante studente trasferito, Aozakura Yuji, appare e si interessa a Mikoto. È deciso a fondare un club di composizione floreale, ma con una novità: vuole fotografare belle ragazze disposte con i fiori. Per prima cosa cerca Mikoto, sia per la sua bellezza sia perché ha gli stessi segni floreali di lei. Dopo averla fotografata per un poster promozionale, tutti a scuola possono vedere la bellezza di Mikoto e dei suoi segni floreali. Il club di composizione floreale di Aozakura avrà successo? È questo l'inizio di una nuova vita liceale per Mikoto?

I personaggi

Mikoto HAZUKI, Yuuji AOZAKURA,

Autore

Hamasin,

Tipologia/Genere

  • Harem: Un manga di genere Harem è una storia d'amore che coinvolge più di due personaggi, di solito un ragazzo e un gruppo di ragazze, in cui il ragazzo ha una relazione romantica con ognuna delle ragazze. Solitamente, la storia è incentrata sulla competizione tra le ragazze per conquistare il cuore del ragazzo. Alcuni esempi di manga di genere Harem sono Love Hina, To Love-Ru e Rosario + Vampire.
  • Romance: Un manga del genere Romance è un genere di fumetto giapponese incentrato su relazioni romantiche. Si tratta di storie d'amore che di solito seguono le vicende di una coppia o di più protagonisti, e spesso comprendono elementi di comicità e dramma. Alcuni esempi di manga di genere Romance sono Fruits Basket, Orange e Love Com.
  • Shounen: Un manga del genere Shounen è un tipo di manga rivolto a una fascia di età compresa tra i 10 e i 18 anni. Solitamente si tratta di storie d'azione ed avventura con personaggi di solito giovani o adolescenti che affrontano sfide che li porteranno a crescere e maturare. I manga del genere Shounen hanno un gran seguito in Giappone ed hanno dato vita a numerose serie televisive e film. Tra i manga più famosi della categoria troviamo Dragon Ball, Naruto e One Piece.
  • School Life: Un manga del genere School Life è un manga che segue le vite quotidiane di studenti che frequentano la scuola. Di solito si concentra sugli amici che fanno, le relazioni che costruiscono e le avventure che vivono insieme a scuola. Alcuni esempi famosi di manga di questo genere sono "Kimi ni Todoke", "Kamisama Kiss" e "Sket Dance".
  • Transfer Students: Un manga del genere Transfer Students è un manga che segue uno studente che si trasferisce in una nuova scuola e si immerge nelle sue nuove esperienze. Questi manga spesso trattano temi come l'adattamento e la crescita personale e spesso mostrano i personaggi che si sforzano di trovare il loro posto in un nuovo ambiente.

Chi è il produttore di "Hana Michi Otome"?

Hana Michi Otome è prodotto da Gangan Online