Goshimei desu!

Trama Goshimei desu!

Jump SQ.

Renjouji Kiriya occupa l'ambita posizione di host numero 1 in un host club di alta classe "Chateau du Amour" a Tokyo. Lo Chateau du Amour è specializzato nell'offrire alle clienti femminili la compagnia di uomini belli e colti. Pochi sanno che il popolare Kiriya è in realtà Yamada Kotarou, un ragazzo di Nagasaki venuto a Tokyo per trovare un modo di ripagare il debito dei genitori. Alcuni degli altri host, gelosi della sua posizione, sono determinati a superare la sua facciata perfetta per screditarlo. Kiriya avrà difficoltà a fermarli, soprattutto dopo che un ex cliente gli scarica addosso un'adorabile bambina di 5 anni, affermando di esserne il padre. L'unica cosa che potrebbe rendere la situazione più difficile è l'arrivo di Miharu, la sua fidanzata di Nagasaki, che non sa nulla della sua carriera di conduttore...

I personaggi

Kiriya RENJOUJI, Miharu,

Autore

Mayu SHINJOU,

Tipologia/Genere

  • Commedia
  • Drama: Un manga del genere Drama è una storia a fumetti che tratta temi emotivi profondi e realistici, come l'amore, il dolore, la perdita, la solitudine, la felicità e altri sentimenti complessi. Di solito non è caratterizzato da elementi fantastici come gli anime più famosi e offre una storia più reale. Alcuni esempi famosi di manga del genere Drama sono Nana, ALIVE e Bunny Drop.
  • Romance: Un manga del genere Romance è un genere di fumetto giapponese incentrato su relazioni romantiche. Si tratta di storie d'amore che di solito seguono le vicende di una coppia o di più protagonisti, e spesso comprendono elementi di comicità e dramma. Alcuni esempi di manga di genere Romance sono Fruits Basket, Orange e Love Com.
  • Shounen: Un manga del genere Shounen è un tipo di manga rivolto a una fascia di età compresa tra i 10 e i 18 anni. Solitamente si tratta di storie d'azione ed avventura con personaggi di solito giovani o adolescenti che affrontano sfide che li porteranno a crescere e maturare. I manga del genere Shounen hanno un gran seguito in Giappone ed hanno dato vita a numerose serie televisive e film. Tra i manga più famosi della categoria troviamo Dragon Ball, Naruto e One Piece.
  • Hosts: Un manga di genere Host è un tipo di manga incentrato su un host club. Un host club è una forma di intrattenimento in Giappone, dove gli ospiti possono interagire con uno o più host, generalmente uomini, che servono come cavalieri per le donne. Gli host generalmente intrattengono gli ospiti con conversazione, giochi e danze. Un manga del genere Hosts può essere incentrato su uno o più host e le loro interazioni con gli ospiti.

Chi è il produttore di "Goshimei desu!"?

Goshimei desu! è prodotto da Jump SQ.