Goodbye Pumpkin

Trama Goodbye Pumpkin

Dennou Mavo

Ogni ottobre, Masaka e i suoi genitori visitano la casa dei nonni e ogni anno portano con sé una piccola zucca arancione. La cosa più attesa da Masaka è l'incontro con un parente di nome Isuke. Masaka ha una cotta per Isuke e vorrebbe poter giocare con lui molto più di una volta all'anno. Tuttavia, all'insaputa di Masaka, c'è un segreto che riguarda Isuke e la zucca che portano ogni anno.

I personaggi

Isuke, Masaka,

Autore

Emi FUKASAKU,

Tipologia/Genere

  • One Shot: Un One Shot è un manga che ha una storia completa con un inizio, uno sviluppo e una conclusione in un'unica pubblicazione. Si tratta di una storia autoconclusiva che non ha alcun seguito.
  • Slice of Life: Un manga del genere Slice of Life è un manga che fa riferimento alla vita di tutti i giorni, incentrato su temi come le relazioni, l'amore, la famiglia, l'amicizia, le attività ricreative, le scuole e le situazioni di vita quotidiana. Di solito, questo genere di manga segue un personaggio principale che affronta le sfide della vita moderna, imparando preziosi insegnamenti lungo il percorso. Questi tipi di manga o romanzi sono molto popolari perché offrono alle persone un modo di identificarsi con i personaggi e di immedesimarsi con le loro lotte.
  • Based on a Doujinshi: Un manga basato su un doujinshi è un manga che è basato su un doujinshi, cioè una storia autoconclusiva scritta e disegnata da un autore amatoriale. Molte storie di manga famosi sono iniziate come doujinshi prima di essere pubblicate ufficialmente come manga. Alcuni esempi di manga basati su doujinshi includono Love Hina, Chobits, e Azumanga Daioh.

Chi è il produttore di "Goodbye Pumpkin"?

Goodbye Pumpkin è prodotto da Dennou Mavo