Trama Go Away, Let Me Be Cute First!
Kuaikan Manhua
Seguite le storie di vita quotidiana di un dolce gatto ingenuo chiamato "Fu Gui" e di un gatto arrogante chiamato "Fa Cai", oltre che del loro sentimentale proprietario Niu Hong Hong.
Tipologia/Genere
- Commedia
- Manhua:
Un manga Manhua è un manga di origine cinese. Si distingue dal manga giapponese per le sue caratteristiche stilistiche, come la struttura a strisce, i disegni più semplici e i colori più sgargianti. La storia di un manga Manhua può essere su qualsiasi argomento, ma spesso è incentrata su temi come storie d'amore, avventura, azione, fantascienza e altro.
- Webtoons:
Un manga del genere Webtoons è un manga in formato digitale che può essere letto online su piattaforme come Naver Webtoon o Line Webtoon. Si tratta di storie a fumetti che possono essere lette su uno schermo, con una struttura a episodi, come una serie televisiva. I webtoon sono generalmente più brevi e più semplici da leggere rispetto ad altri tipi di manga.
- Animal Protagonists:
Un manga del genere Animal Protagonists è un manga in cui gli animali sono i protagonisti principali. Gli animali di solito assumono una forma umana o parlano ed esprimono emozioni come gli esseri umani. I temi comuni in questo genere includono l'amicizia, l'amore, la comicità, l'avventura e l'azione. Alcuni esempi popolari di manga del genere Animal Protagonists includono "Kemono Friends", "Beastars", "Kemono Michi", "Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon?" e "Kemono Jihen".
- Cats:
Un manga del genere Cats è un manga che tratta principalmente di gatti, sia per quanto riguarda la trama che i personaggi. Questo genere di manga è spesso rilassante e divertente, e può includere storie di vita quotidiana, fantasy e avventure, e può avere sia protagonisti umani che gatti. Alcuni esempi famosi di manga del genere cats sono "Koneko no Chii: Ponponra Daibouken", "Kurosagi Corpse Delivery Service" e "Kimi ni Todoke".
- Colori
- Non-Human Protagonists:
Un manga del genere Non-Human Protagonists è un manga in cui la protagonista non è umana ma una creatura immaginaria, come un mostro, un animale o un robot. Questi manga spesso mostrano come gli esseri non umani si comportano e interagiscono con il mondo circostante, fornendo un punto di vista unico sulla vita e sulla società. Alcuni esempi di manga del genere Non-Human Protagonists sono Monster Musume, InuYasha e Kemono Friends.
Go Away, Let Me Be Cute First! è prodotto da Kuaikan Manhua