Glass Syndrome

Trama Glass Syndrome

Gush

Nijou è lo studente perfetto. È rappresentante di classe, bravissimo negli sport e amato da tutti i suoi compagni, soprattutto dalle ragazze. Ma nasconde i suoi veri sentimenti; nel profondo ha il terrore di deludere tutti con qualcosa di inferiore alla perfezione e di essere rifiutato. Essendo il membro più responsabile e rispettato della classe, gli viene chiesto dall'insegnante di controllare Toomi, uno studente che non va a scuola da un po'. Toomi vede bene le insicurezze di Nijou e si comporta in modo aggressivo, ma ha un suo segreto: per pagare i debiti di gioco del padre, si esibisce travestito su un sito di cam per adulti come "Haruka". Quando Nijou scopre accidentalmente la verità, è combattuto se dirlo a Toomi o continuare a fingere di non saperlo. Ma allo stesso tempo si ritrova a provare qualcosa per Haruka... o è davvero Toomi quella di cui si sta innamorando?

Autore

Eiko ARIKI, Christine DASHIELL, Lena ATANASSOVA,

Tipologia/Genere

  • BL
  • Drama: Un manga del genere Drama è una storia a fumetti che tratta temi emotivi profondi e realistici, come l'amore, il dolore, la perdita, la solitudine, la felicità e altri sentimenti complessi. Di solito non è caratterizzato da elementi fantastici come gli anime più famosi e offre una storia più reale. Alcuni esempi famosi di manga del genere Drama sono Nana, ALIVE e Bunny Drop.
  • Yaoi: Un manga Yaoi è un genere di fumetto giapponese incentrato su relazioni romantiche e sessuali tra uomini. Si tratta di una storia d'amore tra due maschi, con una forte carica emotiva. Questo genere di manga spesso include scene esplicite di sesso, inclusa l'intimità tra i personaggi. Lo Yaoi è diventato popolare tra le donne adolescenti e giovani adulte nel Giappone, ma è diventato un fenomeno internazionale grazie alla sua visibilità nei media di tutto il mondo.
  • Crossdressing: Un manga del genere Crossdressing è un genere di manga in cui uno o più personaggi indossano abiti di genere opposto a quello a cui appartengono. Il genere Crossdressing è particolarmente popolare in Giappone ed è apparso per la prima volta nei manga degli anni '70. Include sottogeneri come gender-bender, in cui un personaggio di sesso maschile o femminile si traveste da una persona di genere opposto, e il reverse harem, in cui un personaggio femminile si traveste da uomo per attirare l'attenzione di più personaggi maschili.
  • School Life: Un manga del genere School Life è un manga che segue le vite quotidiane di studenti che frequentano la scuola. Di solito si concentra sugli amici che fanno, le relazioni che costruiscono e le avventure che vivono insieme a scuola. Alcuni esempi famosi di manga di questo genere sono "Kimi ni Todoke", "Kamisama Kiss" e "Sket Dance".

Chi è il produttore di "Glass Syndrome"?

Glass Syndrome è prodotto da Gush