Gallery Fake

Trama Gallery Fake

Big Comic Spirits

Su un molo della baia di Tokyo si trova una piccola galleria d'arte chiamata Gallery Fake. Il proprietario della galleria, Fujita Reiji, era un curatore del Metropolitan Museum of Art di New York. Era un curatore colto, con una memoria notevole, uno spiccato senso estetico, una grande abilità nel restauro dei dipinti e la conoscenza di molte lingue, tanto da essere chiamato "il professore". Tuttavia, a causa di problemi sul posto di lavoro, Fujita è stato costretto a licenziarsi. Ora è un mercante d'arte che vende dipinti, autentici e falsi, a prezzi straordinari. Il suo motto è: "Chi non ha senso estetico non può fare a meno di essere ingannato. E, venendo ingannato, può imparare a distinguere quello vero da quello contraffatto".

I personaggi

Reiji FUJITA, Sara HALIFA, Charlie NICHOLS, Ekaterina KLACHNIKOV, Fei Cui,

Autore

Fujihiko HOSONO,

Tipologia/Genere

  • Adventure: Un manga Adventure è un genere di manga che mette in risalto storie ricche di avventura, con elementi di azione, mistero, suspence e scoperte che forniscono un'esperienza di lettura entusiasmante. Alcuni esempi di manga Adventure includono One Piece di Eiichiro Oda, Hunter x Hunter di Yoshihiro Togashi, e Fullmetal Alchemist di Hiromu Arakawa.
  • Commedia
  • Drama: Un manga del genere Drama è una storia a fumetti che tratta temi emotivi profondi e realistici, come l'amore, il dolore, la perdita, la solitudine, la felicità e altri sentimenti complessi. Di solito non è caratterizzato da elementi fantastici come gli anime più famosi e offre una storia più reale. Alcuni esempi famosi di manga del genere Drama sono Nana, ALIVE e Bunny Drop.
  • Mystery: Un manga del genere Mystery è una storia a fumetti giapponese che segue una storia misteriosa e ha come protagonisti detective, investigatori, giornalisti o anche semplici cittadini che tentano di risolvere un crimine o mistero. I personaggi devono svelare una serie di indizi e risolvere enigmi per scoprire la verità. Alcuni esempi di manga del genere Mystery includono Detective Conan, Death Note, e Jigoku Sensei Nube.
  • Seinen: Un manga del genere Seinen è un manga che è rivolto agli adulti e che spesso tratta temi più complessi rispetto ai manga rivolti a un pubblico più giovane. Questi manga spesso trattano argomenti come la storia, la politica, la cultura, la religione, la filosofia e i temi sociali. Il genere Seinen può anche essere più violento e più esplicito rispetto ad altri generi di manga.
  • Art
  • Disponibile anche Anime

Chi è il produttore di "Gallery Fake"?

Gallery Fake è prodotto da Big Comic Spirits