G-Men

Trama G-Men

Weekly Shounen Champion

Kadomatsu Shouta si è appena trasferito alla Takehana High, un liceo maschile circondato da quattro licei femminili. Si dice che gli studenti abbiano il 120% di probabilità di perdere la verginità prima del diploma, ma quando Shouta arriva, si ritrova nella classe G: una classe composta da delinquenti, nerd e perdenti! Le ragazze non si concedono agli studenti della classe G, ma Shouta non rinuncerà al suo sogno di trovare una ragazza senza combattere.

Autore

Toshio OZAWA,

Tipologia/Genere

  • Commedia
  • Shounen: Un manga del genere Shounen è un tipo di manga rivolto a una fascia di età compresa tra i 10 e i 18 anni. Solitamente si tratta di storie d'azione ed avventura con personaggi di solito giovani o adolescenti che affrontano sfide che li porteranno a crescere e maturare. I manga del genere Shounen hanno un gran seguito in Giappone ed hanno dato vita a numerose serie televisive e film. Tra i manga più famosi della categoria troviamo Dragon Ball, Naruto e One Piece.
  • School Life: Un manga del genere School Life è un manga che segue le vite quotidiane di studenti che frequentano la scuola. Di solito si concentra sugli amici che fanno, le relazioni che costruiscono e le avventure che vivono insieme a scuola. Alcuni esempi famosi di manga di questo genere sono "Kimi ni Todoke", "Kamisama Kiss" e "Sket Dance".

Chi è il produttore di "G-Men"?

G-Men è prodotto da Weekly Shounen Champion