(G) Edition

Trama (G) Edition

Jump SQ.19

Un giorno, l'aspirante mangaka shoujo Aruto si precipita a casa, ansiosa di presentare il suo ultimo lavoro a un concorso di manga, quando improvvisamente un cyborg si materializza nella sua stanza con un terrificante messaggio dal futuro. Il suo nome è G-Maru ed è il suo più grande fan, ma c'è un problema: Aruto non è destinata a diventare un'artista shoujo, ma una delle artiste erotiche più popolari del futuro! Rifiutando di accettare il suo destino, Aruto deve continuare a perseguire il suo sogno e allo stesso tempo fare del suo meglio per ignorare i continui tentativi di G-Maru di metterla in una varietà di situazioni ecchi, tutto in nome del mantenimento del suo futuro erotico!

I personaggi

Aruto KABURAGI, G-Maru, Karin TAMAZAWA, Saeri SAJI, Pentab, Aruto's Mother, Editor-in-Chief, Hikaru KAMIYA,

Autore

Mizuki KAWASHITA,

Tipologia/Genere

  • Commedia
  • Ecchi: Un manga ecchi è un manga che contiene elementi sessuali espliciti o impliciti. Include scene di nudo, nudità parziale, sesso esplicito o contenuti esplicitamente sessuali. I personaggi possono mostrare il loro interesse sessuale e i contenuti possono mostrare situazioni sconvenienti o romantiche. Alcuni esempi di manga ecchi includono Love Hina, To Love-Ru e High School DxD.
  • Sci Fi: Un manga di genere Sci Fi è una storia di fantascienza che può avere luoghi, personaggi e temi futuristici. I temi spaziano da storie di fantascienza con elementi di fantascienza, come robot, viaggi nello spazio, esplorazioni del futuro e realtà alternative, a storie più legate alla fantascienza psicologica o sociale. Alcuni esempi di manga di genere Sci Fi includono Space Brothers, Blame!, Gunnm e Ghost in the Shell.
  • Shounen: Un manga del genere Shounen è un tipo di manga rivolto a una fascia di età compresa tra i 10 e i 18 anni. Solitamente si tratta di storie d'azione ed avventura con personaggi di solito giovani o adolescenti che affrontano sfide che li porteranno a crescere e maturare. I manga del genere Shounen hanno un gran seguito in Giappone ed hanno dato vita a numerose serie televisive e film. Tra i manga più famosi della categoria troviamo Dragon Ball, Naruto e One Piece.
  • Otaku Culture: Un manga del genere Otaku Culture è una storia che tratta principalmente argomenti legati alla cultura otaku, come anime, videogiochi, giochi da tavolo, fumetti e altro. I personaggi solitamente sono tutti fortemente appassionati di questi argomenti e la storia racconta le loro avventure e le loro esperienze. Alcuni esempi di manga di questo genere sono Genshiken, KonoSuba e Kono Oto Tomare.

Chi è il produttore di "(G) Edition"?

(G) Edition è prodotto da Jump SQ.19