Trama Futago no Danjo ga Wakaranai
Shounen Magazine Edge
Takushi Hatsujou ha giocato con un fratello e una sorella gemelli quando erano bambini e si è innamorato della sorella, tanto da chiedere la sua mano quando sono cresciuti, e lei ha accettato. Tuttavia, i due sono rimasti separati per 10 anni, finché Takushi non è finalmente riuscito a ottenere il permesso del nonno di sposarla. Quando finalmente si riuniscono, Takushi è sorpreso di scoprire che entrambi hanno l'aspetto di una ragazza. Pur sapendo che uno dei due si sta travestendo, non riesce a capire chi sia un ragazzo e chi una ragazza.
Autore
Hanajiro ABE,
Tipologia/Genere
- Commedia
- Romance:
Un manga del genere Romance è un genere di fumetto giapponese incentrato su relazioni romantiche. Si tratta di storie d'amore che di solito seguono le vicende di una coppia o di più protagonisti, e spesso comprendono elementi di comicità e dramma. Alcuni esempi di manga di genere Romance sono Fruits Basket, Orange e Love Com.
- Shounen:
Un manga del genere Shounen è un tipo di manga rivolto a una fascia di età compresa tra i 10 e i 18 anni. Solitamente si tratta di storie d'azione ed avventura con personaggi di solito giovani o adolescenti che affrontano sfide che li porteranno a crescere e maturare. I manga del genere Shounen hanno un gran seguito in Giappone ed hanno dato vita a numerose serie televisive e film. Tra i manga più famosi della categoria troviamo Dragon Ball, Naruto e One Piece.
- Crossdressing:
Un manga del genere Crossdressing è un genere di manga in cui uno o più personaggi indossano abiti di genere opposto a quello a cui appartengono. Il genere Crossdressing è particolarmente popolare in Giappone ed è apparso per la prima volta nei manga degli anni '70. Include sottogeneri come gender-bender, in cui un personaggio di sesso maschile o femminile si traveste da una persona di genere opposto, e il reverse harem, in cui un personaggio femminile si traveste da uomo per attirare l'attenzione di più personaggi maschili.
Futago no Danjo ga Wakaranai è prodotto da Shounen Magazine Edge