Trama Furuya-sensei wa An-chan no Mono
Ribon
Sono morta quando mi hanno chiesto di sposarmi in un caffè e ho pianto davanti a tutti. Ma la persona che mi ha chiesto di sposarlo non mi ha nemmeno baciato, non sapevo nemmeno che fosse il mio ragazzo. Questo è il Furuya-sensei crudele (ma è davvero bello) che ha un lato inaspettato, e An si è innamorata! Cerca disperatamente di avvicinarsi a lui, anche se ha la guardia alzata...! Una commedia emozionante e proibita!
Autore
Yuuko KASUMI,
Tipologia/Genere
- Commedia
- Drama:
Un manga del genere Drama è una storia a fumetti che tratta temi emotivi profondi e realistici, come l'amore, il dolore, la perdita, la solitudine, la felicità e altri sentimenti complessi. Di solito non è caratterizzato da elementi fantastici come gli anime più famosi e offre una storia più reale. Alcuni esempi famosi di manga del genere Drama sono Nana, ALIVE e Bunny Drop.
- Romance:
Un manga del genere Romance è un genere di fumetto giapponese incentrato su relazioni romantiche. Si tratta di storie d'amore che di solito seguono le vicende di una coppia o di più protagonisti, e spesso comprendono elementi di comicità e dramma. Alcuni esempi di manga di genere Romance sono Fruits Basket, Orange e Love Com.
- Shoujo:
Un manga shoujo è un genere di fumetti e anime giapponesi rivolti principalmente a un pubblico femminile. Questo genere di storie è generalmente incentrato sui problemi romantici che le protagoniste femminili affrontano nel loro tentativo di trovare l'amore. Le trame sono spesso piene di dramma e romanticismo, con una forte enfasi sui sentimenti e sulle relazioni interpersonali.
- School Life:
Un manga del genere School Life è un manga che segue le vite quotidiane di studenti che frequentano la scuola. Di solito si concentra sugli amici che fanno, le relazioni che costruiscono e le avventure che vivono insieme a scuola. Alcuni esempi famosi di manga di questo genere sono "Kimi ni Todoke", "Kamisama Kiss" e "Sket Dance".
Furuya-sensei wa An-chan no Mono è prodotto da Ribon