For My Weirdo

Trama For My Weirdo

Mr.Blue

Yoowol è un musicista sensibile e vulnerabile che si sta facendo strada al college. Mentre è perseguitato dalle tragedie da incubo della sua famiglia, è braccato dallo strozzino Jung-won, che lo tiene in una relazione forzata. Yoowol lotta con l'impulso di porre fine alla sua vita, pensando di aver finalmente raggiunto il suo punto di rottura. Entra in scena Yoon-gyeol, uno strambo che si offre di aiutarlo. L'affascinante amministratore delegato sostiene di conoscere il suo dolore e, cosa assurda, sembra essere follemente innamorato di lui! Yoowol sa che la gentilezza ha un prezzo. Accetterà l'offerta di Yoon-gyeol e troverà la voglia di vivere?

I personaggi

Jung-won, Yoon-gyeol, Yoowol,

Autore

DO.D,

Tipologia/Genere

  • BL
  • Manhwa: Un manhwa è un tipo di fumetto coreano, simile a un manga, ma con una grafica più occidentale. Alcuni esempi di manhwa sono Tower of God, The God of High School, e Noblesse. Manhwa presenta generalmente storie più grandiose, vivaci e dinamiche rispetto al manga, e spesso i personaggi hanno un aspetto più occidentale.
  • Webtoons: Un manga del genere Webtoons è un manga in formato digitale che può essere letto online su piattaforme come Naver Webtoon o Line Webtoon. Si tratta di storie a fumetti che possono essere lette su uno schermo, con una struttura a episodi, come una serie televisiva. I webtoon sono generalmente più brevi e più semplici da leggere rispetto ad altri tipi di manga.
  • Yaoi: Un manga Yaoi è un genere di fumetto giapponese incentrato su relazioni romantiche e sessuali tra uomini. Si tratta di una storia d'amore tra due maschi, con una forte carica emotiva. Questo genere di manga spesso include scene esplicite di sesso, inclusa l'intimità tra i personaggi. Lo Yaoi è diventato popolare tra le donne adolescenti e giovani adulte nel Giappone, ma è diventato un fenomeno internazionale grazie alla sua visibilità nei media di tutto il mondo.
  • Colori

Chi è il produttore di "For My Weirdo"?

For My Weirdo è prodotto da Mr.Blue