Fly Me to the Moon (2021)

Trama Fly Me to the Moon (2021)

Weekly Shounen Sunday

Molto tempo fa, un raccoglitore di bambù scoprì una bambina all'interno di un gambo di bambù luminoso, la chiamò Kaguya e la crebbe fino all'età adulta prima di rivelare di essere venuta dalla luna e di dover tornare. Per ringraziarli di averla allevata, Kaguya dona al raccoglitore e a sua moglie l'elisir dell'immortalità, ma i due danno l'elisir al loro servitore e gli ordinano di disfarsene, perché non vogliono vivere per l'eternità senza poter rivedere Kaguya. Contro la loro volontà, il servo dà l'elisir alla figlia sedicenne gravemente malata di nome Tsukasa, che guarisce completamente nel giro di una notte... ma a un prezzo. Ora Tsukasa subirà un destino peggiore della morte: vivrà per sempre senza invecchiare, mentre guarderà il tempo distruggere tutto e tutti quelli che ha conosciuto.

I personaggi

Tsukasa YUZAKI,

Autore

Kenjiro HATA,

Tipologia/Genere

  • Shounen: Un manga del genere Shounen è un tipo di manga rivolto a una fascia di età compresa tra i 10 e i 18 anni. Solitamente si tratta di storie d'azione ed avventura con personaggi di solito giovani o adolescenti che affrontano sfide che li porteranno a crescere e maturare. I manga del genere Shounen hanno un gran seguito in Giappone ed hanno dato vita a numerose serie televisive e film. Tra i manga più famosi della categoria troviamo Dragon Ball, Naruto e One Piece.
  • Historical: Un manga di genere storico è una storia a fumetti ambientata in un periodo storico specifico. Solitamente include personaggi storici, eventi storici, edifici storici e altri elementi, e può essere usato per esplorare, rielaborare o ri-immaginare eventi storici. Alcuni esempi includono Hana no Namae (The Name of the Flower), Utsurun Desu (It Shall Pass), e Rurouni Kenshin (Samurai X).

Chi è il produttore di "Fly Me to the Moon (2021)"?

Fly Me to the Moon (2021) è prodotto da Weekly Shounen Sunday