Trama Finding M
Bomtoon
Dojun è un ragazzo piuttosto ordinario. È uno studente universitario tranquillo, con un discreto numero di amici e nessun scandalo o problema di rilievo nella sua vita. D'altra parte, Haemin è il suo esatto opposto: uno studente con zero amici e una reputazione scandalosa, con problemi finanziari che lo seguono ovunque vada. Non è proprio il tipo di vita in cui Dojun vuole essere coinvolto. Eppure, non riesce a smettere di preoccuparsi per Haemin, perennemente ammaccato, ed è per questo che Dojun finisce per intrufolarsi nella vita di Haemin... solo per scoprire che in lui c'è molto di più di quello che dicono gli scandali. Riuscirà Dojun a trovare il vero Haemin sepolto sotto le ferite e le dicerie?
Autore
Noru,
Tipologia/Genere
- BL
- Manhwa:
Un manhwa è un tipo di fumetto coreano, simile a un manga, ma con una grafica più occidentale. Alcuni esempi di manhwa sono Tower of God, The God of High School, e Noblesse. Manhwa presenta generalmente storie più grandiose, vivaci e dinamiche rispetto al manga, e spesso i personaggi hanno un aspetto più occidentale.
- Webtoons:
Un manga del genere Webtoons è un manga in formato digitale che può essere letto online su piattaforme come Naver Webtoon o Line Webtoon. Si tratta di storie a fumetti che possono essere lette su uno schermo, con una struttura a episodi, come una serie televisiva. I webtoon sono generalmente più brevi e più semplici da leggere rispetto ad altri tipi di manga.
- Yaoi:
Un manga Yaoi è un genere di fumetto giapponese incentrato su relazioni romantiche e sessuali tra uomini. Si tratta di una storia d'amore tra due maschi, con una forte carica emotiva. Questo genere di manga spesso include scene esplicite di sesso, inclusa l'intimità tra i personaggi. Lo Yaoi è diventato popolare tra le donne adolescenti e giovani adulte nel Giappone, ma è diventato un fenomeno internazionale grazie alla sua visibilità nei media di tutto il mondo.
- Colori
Finding M è prodotto da Bomtoon