Extra Girl

Trama Extra Girl

Anekei Petit Comic

Shion e Kuon erano due sorelle gemelle. Un giorno, Shion, che era una idol, si suicida inaspettatamente. Tuttavia, Kuon ha il sospetto che Shion sia stata uccisa. Per trovare il suo assassino, entra nel mondo dello spettacolo come comparsa. Con l'aiuto dell'attore esordiente Ryuuto, che si dice sia stato l'amante di Shion, Kuon indaga e ad uno ad uno l'oscurità del mondo dello spettacolo diventa chiara.

Autore

Michiyo AKAISHI,

Tipologia/Genere

  • Drama: Un manga del genere Drama è una storia a fumetti che tratta temi emotivi profondi e realistici, come l'amore, il dolore, la perdita, la solitudine, la felicità e altri sentimenti complessi. Di solito non è caratterizzato da elementi fantastici come gli anime più famosi e offre una storia più reale. Alcuni esempi famosi di manga del genere Drama sono Nana, ALIVE e Bunny Drop.
  • Josei: Un manga Josei è un genere di manga progettato per ragazze adulte. Questo tipo di manga è solitamente incentrato su temi di interesse per le donne, come l'amore, le relazioni, la carriera, la vita familiare e le sfide della vita adulta. I manga Josei sono spesso contrassegnati da uno stile grafico più maturo e realistico rispetto ai manga che sono destinati a un pubblico più giovane. Alcuni esempi di manga Josei popolari includono Nana, Paradise Kiss e Honey and Clover.
  • Mystery: Un manga del genere Mystery è una storia a fumetti giapponese che segue una storia misteriosa e ha come protagonisti detective, investigatori, giornalisti o anche semplici cittadini che tentano di risolvere un crimine o mistero. I personaggi devono svelare una serie di indizi e risolvere enigmi per scoprire la verità. Alcuni esempi di manga del genere Mystery includono Detective Conan, Death Note, e Jigoku Sensei Nube.

Chi è il produttore di "Extra Girl"?

Extra Girl è prodotto da Anekei Petit Comic