Trama Eden e Oide
LaLa
Nel suo primo ruolo cinematografico Miura Nanami ha interpretato un ragazzo di nome Touga. L'interpretazione è stata così commovente e acclamata che l'attrice è stata richiesta per interpretare altri ruoli maschili, tra cui uno con un regista pluripremiato. Ma ha un rivale, un ragazzo di nome Shirou, che vuole anche lui la parte. Ma Nanami interpreta un ragazzo così convincente sullo schermo...
Autore
Miyao NEKOYAMA,
Tipologia/Genere
- Drama:
Un manga del genere Drama è una storia a fumetti che tratta temi emotivi profondi e realistici, come l'amore, il dolore, la perdita, la solitudine, la felicità e altri sentimenti complessi. Di solito non è caratterizzato da elementi fantastici come gli anime più famosi e offre una storia più reale. Alcuni esempi famosi di manga del genere Drama sono Nana, ALIVE e Bunny Drop.
- Shoujo:
Un manga shoujo è un genere di fumetti e anime giapponesi rivolti principalmente a un pubblico femminile. Questo genere di storie è generalmente incentrato sui problemi romantici che le protagoniste femminili affrontano nel loro tentativo di trovare l'amore. Le trame sono spesso piene di dramma e romanticismo, con una forte enfasi sui sentimenti e sulle relazioni interpersonali.
- Acting:
Un manga del genere Acting è un manga che tratta di temi come lo spettacolo, come recitare, cantare o ballare. Solitamente questi manga seguono i protagonisti che cercano di realizzare i loro sogni nel mondo dello spettacolo. Alcuni esempi di manga che appartengono a questo genere sono: Idolish 7, Idolish 7: Second Beat, Idolish 7: Third Beat e Starry Sky: After Spring.
- Crossdressing:
Un manga del genere Crossdressing è un genere di manga in cui uno o più personaggi indossano abiti di genere opposto a quello a cui appartengono. Il genere Crossdressing è particolarmente popolare in Giappone ed è apparso per la prima volta nei manga degli anni '70. Include sottogeneri come gender-bender, in cui un personaggio di sesso maschile o femminile si traveste da una persona di genere opposto, e il reverse harem, in cui un personaggio femminile si traveste da uomo per attirare l'attenzione di più personaggi maschili.
Eden e Oide è prodotto da LaLa