Trama Drawn to Tears
Hanaoto Boys Capi!
L'impiegato della tipografia Yoshifumi Arima è inseguito ogni notte dal popolare attore e star del cinema Ichito Mochizuki. "Uno di questi giorni, me la caverò solo con il mio...". Preoccupato di quando accadrà, un nuovo stagista si unisce alla tipografia Hanaoto. Notando che il nuovo arrivato, Ryota Mine, sembra legare solo con Yoshifumi, l'immaginazione di Ichito si scatena. "Quelli sono occhi da camera da letto...!". La gelosia lo spinge a provarci con Yoshifumi sul posto di lavoro e questo porta a...! Un attore pigro e un impiegato della tipografia!
Autore
Mariko NEKONO,
Tipologia/Genere
- BL
- Commedia
- Yaoi:
Un manga Yaoi è un genere di fumetto giapponese incentrato su relazioni romantiche e sessuali tra uomini. Si tratta di una storia d'amore tra due maschi, con una forte carica emotiva. Questo genere di manga spesso include scene esplicite di sesso, inclusa l'intimità tra i personaggi. Lo Yaoi è diventato popolare tra le donne adolescenti e giovani adulte nel Giappone, ma è diventato un fenomeno internazionale grazie alla sua visibilità nei media di tutto il mondo.
- Acting:
Un manga del genere Acting è un manga che tratta di temi come lo spettacolo, come recitare, cantare o ballare. Solitamente questi manga seguono i protagonisti che cercano di realizzare i loro sogni nel mondo dello spettacolo. Alcuni esempi di manga che appartengono a questo genere sono: Idolish 7, Idolish 7: Second Beat, Idolish 7: Third Beat e Starry Sky: After Spring.
Drawn to Tears è prodotto da Hanaoto
Boys Capi!