Trama Dragon Collection: Ryuu o Suberumono
Weekly Shounen Magazine
Arata era un normale liceale, finché un giorno le cose cominciarono a muoversi. Viene coinvolto in un gioco per telefono chiamato "Dragon Collection". L'unica qualità che lo riscatta è la fortuna, ma cosa può fare per conquistare il mondo?
I personaggi
Arata,
Autore
Muneyuki KANESHIRO, Kyouta SHIBANO,
Tipologia/Genere
- Fantasy:
Un manga di genere Fantasy è un genere di fumetto giapponese che racconta storie di avventura, magia, storie di viaggio e di mondi fantastici. Può avere elementi di horror, azione, mistero, romanticismo e altro ancora. Alcuni famosi esempi di manga Fantasy includono "Fairy Tail", "One Piece", "Bleach" e "Naruto".
- Shounen:
Un manga del genere Shounen è un tipo di manga rivolto a una fascia di età compresa tra i 10 e i 18 anni. Solitamente si tratta di storie d'azione ed avventura con personaggi di solito giovani o adolescenti che affrontano sfide che li porteranno a crescere e maturare. I manga del genere Shounen hanno un gran seguito in Giappone ed hanno dato vita a numerose serie televisive e film. Tra i manga più famosi della categoria troviamo Dragon Ball, Naruto e One Piece.
- Based on a Mobile Game:
Un manga basato su un gioco mobile è un manga che è stato creato basandosi su un gioco da cellulare. Di solito, questi manga raccontano le storie dei personaggi e del mondo del gioco mobile, con storie e avventure originali che possono essere differenti dal gioco originale.
- Based on a Video Game:
Un manga basato su un videogioco è una storia a fumetti basata su un videogioco popolare. Questo tipo di manga spesso si concentra sui personaggi principali e sulla storia del videogioco, ma può anche trattare storie secondarie o prendere una direzione diversa. Alcuni esempi di manga basati su videogiochi includono la serie di manga di Final Fantasy e la serie di manga di The Legend of Zelda.
Dragon Collection: Ryuu o Suberumono è prodotto da Weekly Shounen Magazine