Trama Dragon Ball: Episode of Bardock
V Jump
Dragon Ball: Episode of Bardock è un manga in tre capitoli creato da Ooishi Naho e basato sul videogioco Dragon Ball Heroes. Presenta uno scenario spin-off che si svolge dopo gli eventi dello speciale televisivo Dragon Ball Z: Bardock - Il padre di Goku, in cui Bardock sopravvive dopo lo scontro con Freezer e si trasforma in un Super Saiyan.
I personaggi
Bardock, Berry, Chilled, Dodoria, Frieza, Ipana, Kyabira, Toobi,
Autore
Naho OOISHI, Akira TORIYAMA,
Tipologia/Genere
- One Shot:
Un One Shot è un manga che ha una storia completa con un inizio, uno sviluppo e una conclusione in un'unica pubblicazione. Si tratta di una storia autoconclusiva che non ha alcun seguito.
- Sci Fi:
Un manga di genere Sci Fi è una storia di fantascienza che può avere luoghi, personaggi e temi futuristici. I temi spaziano da storie di fantascienza con elementi di fantascienza, come robot, viaggi nello spazio, esplorazioni del futuro e realtà alternative, a storie più legate alla fantascienza psicologica o sociale. Alcuni esempi di manga di genere Sci Fi includono Space Brothers, Blame!, Gunnm e Ghost in the Shell.
- Shounen:
Un manga del genere Shounen è un tipo di manga rivolto a una fascia di età compresa tra i 10 e i 18 anni. Solitamente si tratta di storie d'azione ed avventura con personaggi di solito giovani o adolescenti che affrontano sfide che li porteranno a crescere e maturare. I manga del genere Shounen hanno un gran seguito in Giappone ed hanno dato vita a numerose serie televisive e film. Tra i manga più famosi della categoria troviamo Dragon Ball, Naruto e One Piece.
- Supernaturale
Dragon Ball: Episode of Bardock è prodotto da V Jump