Trama Do You Like Big Girls?
KiSSCA
Tachibana Souta passa da un lavoro part-time all'altro, trascinandosi dietro la vita. Non è un tipo notevole, se non per il fatto di essere piuttosto basso. Un giorno viene incastrato in un nuovo lavoro: fare il gopher per la squadra di pallavolo del college della sorella maggiore! Improvvisamente circondato da un gruppo di donne voluttuose che lo sovrastano, Souta si ritrova ad essere oggetto di interesse femminile come mai prima d'ora. Per prima cosa, deve capire quale ragazza vuole provare a conquistare... e poi deve assicurarsi che i loro corpi grandi e atletici non lo distruggano sul momento!
I personaggi
Ayano HASEGAWA, Souta TACHIBANA,
Autore
Gorou AIZOME, Brett HALLAHAN, Nicky LIM, Miki Z, Joven VOON, Nick MAMATAS,
Tipologia/Genere
- Harem:
Un manga di genere Harem è una storia d'amore che coinvolge più di due personaggi, di solito un ragazzo e un gruppo di ragazze, in cui il ragazzo ha una relazione romantica con ognuna delle ragazze. Solitamente, la storia è incentrata sulla competizione tra le ragazze per conquistare il cuore del ragazzo. Alcuni esempi di manga di genere Harem sono Love Hina, To Love-Ru e Rosario + Vampire.
- Seinen:
Un manga del genere Seinen è un manga che è rivolto agli adulti e che spesso tratta temi più complessi rispetto ai manga rivolti a un pubblico più giovane. Questi manga spesso trattano argomenti come la storia, la politica, la cultura, la religione, la filosofia e i temi sociali. Il genere Seinen può anche essere più violento e più esplicito rispetto ad altri generi di manga.
- Sports:
Un manga sportivo è un manga che segue le vicende di personaggi che praticano sport come calcio, basket, pallavolo, baseball, hockey, rugby, arti marziali e così via. Spesso, i manga sportivi si concentrano sull'atleta principale che è determinato a raggiungere il successo nella propria disciplina, e sugli ostacoli che incontra nel suo cammino. Alcuni esempi di manga sportivi popolari sono Captain Tsubasa, Eyeshield 21, Slam Dunk, Haikyu!! e Prince of Tennis.
- Borderline H:
Borderline H è un genere di manga che si concentra su temi come l'eroina, la droga e la violenza. È un genere che generalmente coinvolge personaggi dai temi oscuri e personaggi forti che affrontano avversità difficili. I protagonisti di questo genere di manga soffrono di dipendenze e problemi mentali, ma lottano con determinazione per raggiungere i loro obiettivi. Inoltre, questo genere di manga spesso implica relazioni complesse tra i personaggi, che possono aiutare a sviluppare trame più interessanti.
- Brother Complex:
Brother Complex è un sottogenere di manga che si concentra su storie di fratelli che hanno relazioni complesse tra loro. Spesso, uno dei fratelli sviluppa un interesse amoroso nei confronti dell'altro, creando tensione e conflitti nel loro rapporto. Gli argomenti toccati da queste storie spaziano dal romanticismo alla suspense, dall'avventura alla commedia. Alcuni titoli popolari di questo genere sono Ore Monogatari!!, Kimi ni Todoke, e Watashi ni xx Shinasai!.
- Playboys:
Un manga del genere Playboys è una storia d'amore a tema erotico. Di solito, i protagonisti sono giovani adulti che vivono avventure romantiche, spesso incentrate su relazioni a breve termine o sesso casuale. Il genere è conosciuto anche come "eroge", un termine giapponese che si riferisce a storie che mettono in primo piano un forte contenuto sessuale.
- School Life:
Un manga del genere School Life è un manga che segue le vite quotidiane di studenti che frequentano la scuola. Di solito si concentra sugli amici che fanno, le relazioni che costruiscono e le avventure che vivono insieme a scuola. Alcuni esempi famosi di manga di questo genere sono "Kimi ni Todoke", "Kamisama Kiss" e "Sket Dance".
- Sister Complex:
Sister Complex è un genere di manga che si concentra sui rapporti tra sorelle o fratelli. Si tratta di storie che evidenziano le relazioni complesse e complicate che possono esistere tra fratelli e sorelle, cosa che può portare a resistenza, gelosia, rivalità, sostegno e amore. Questo genere di manga è spesso divertente, commovente e può offrire una comprensione più profonda di come funzionano le relazioni tra fratelli e sorelle. Alcuni classici esempi di manga di questo genere sono "Sister Princess", "Kodocha", "My Little Monster" e "Kimi ni Todoke".
- Volleyball:
Un manga del genere Volleyball è un manga che tratta principalmente la pallavolo. Un esempio di tale manga è Haikyuu!! di Haruichi Furudate. Il manga segue le vicende di Shōyō Hinata, un giovane studente di terza media che si appassiona a giocare a pallavolo dopo aver visto la prestazione di un giocatore di nome "Little Giant" durante una partita di campionato. Dopo avere reclutato altri membri, Hinata forma una squadra di pallavolo con l'obiettivo di partecipare al torneo nazionale.
Do You Like Big Girls? è prodotto da KiSSCA