Crossplay Love: Otaku x Punk

Trama Crossplay Love: Otaku x Punk

MAGxiv

Shuumei ha un problema. È innamorato di una ragazza che lavora in un maid café, ma è troppo figo per entrare in un posto del genere senza sentirsi in imbarazzo. Ma le ragazze possono andare nei maid café senza sembrare inquietanti, giusto? Quando si veste con abiti femminili e si trasforma in "Mei", può finalmente entrare nel locale per incontrare la ragazza dei suoi sogni: la bella bionda Hana. Nel frattempo, Hanae è un otaku introverso che non si sente a suo agio a parlare con le persone... a meno che non sia lui stesso vestito con abiti femminili. Mentre indossa i suoi abiti migliori, lavora in un maid café e si prende una cotta per una giovane donna che viene regolarmente a trovarlo: una bella ragazza di nome Mei! In questa deliziosa commedia sentimentale LGBT+, due giovani innamorati stanno per scoprire molte cose l'uno dell'altro e su se stessi.

Autore

Tooru,

Tipologia/Genere

  • Commedia
  • Romance: Un manga del genere Romance è un genere di fumetto giapponese incentrato su relazioni romantiche. Si tratta di storie d'amore che di solito seguono le vicende di una coppia o di più protagonisti, e spesso comprendono elementi di comicità e dramma. Alcuni esempi di manga di genere Romance sono Fruits Basket, Orange e Love Com.
  • Slice of Life: Un manga del genere Slice of Life è un manga che fa riferimento alla vita di tutti i giorni, incentrato su temi come le relazioni, l'amore, la famiglia, l'amicizia, le attività ricreative, le scuole e le situazioni di vita quotidiana. Di solito, questo genere di manga segue un personaggio principale che affronta le sfide della vita moderna, imparando preziosi insegnamenti lungo il percorso. Questi tipi di manga o romanzi sono molto popolari perché offrono alle persone un modo di identificarsi con i personaggi e di immedesimarsi con le loro lotte.
  • Crossdressing: Un manga del genere Crossdressing è un genere di manga in cui uno o più personaggi indossano abiti di genere opposto a quello a cui appartengono. Il genere Crossdressing è particolarmente popolare in Giappone ed è apparso per la prima volta nei manga degli anni '70. Include sottogeneri come gender-bender, in cui un personaggio di sesso maschile o femminile si traveste da una persona di genere opposto, e il reverse harem, in cui un personaggio femminile si traveste da uomo per attirare l'attenzione di più personaggi maschili.

Chi è il produttore di "Crossplay Love: Otaku x Punk"?

Crossplay Love: Otaku x Punk è prodotto da MAGxiv