Trama Cross Account
Weekly Shounen Jump
Era sempre attento a non mettersi contro le persone o a non subire atti di bullismo. Il protagonista, Daichi, ha sempre nascosto inconsciamente il suo vero io. Per questo motivo non riusciva mai a integrarsi nella sua classe e poteva mostrare il suo vero io solo sul suo account anonimo su un'applicazione di social media chiamata "ROBAMIMI". Un giorno, uno dei tweet di Daichi attira l'attenzione di "kusomisoo", un utente che ha il suo stesso problema, e i due cliccano. I due non si conoscevano, ma a poco a poco si sono trasformati in migliori amici. Tuttavia, dopo questo incontro, il suo destino inizia a prendere una direzione inaspettata e...?! Inizia una storia d'amore che supera il destino.
I personaggi
Daichi TAMANASHI, Mao TAKAMINE, Nanoka SATSUKI, Matayoshi, Aika, Daichi’s Mother, Hotaru KAWAGUCHI, Kasumi,
Autore
Tsunehiro DATE,
Tipologia/Genere
- Drama:
Un manga del genere Drama è una storia a fumetti che tratta temi emotivi profondi e realistici, come l'amore, il dolore, la perdita, la solitudine, la felicità e altri sentimenti complessi. Di solito non è caratterizzato da elementi fantastici come gli anime più famosi e offre una storia più reale. Alcuni esempi famosi di manga del genere Drama sono Nana, ALIVE e Bunny Drop.
- Romance:
Un manga del genere Romance è un genere di fumetto giapponese incentrato su relazioni romantiche. Si tratta di storie d'amore che di solito seguono le vicende di una coppia o di più protagonisti, e spesso comprendono elementi di comicità e dramma. Alcuni esempi di manga di genere Romance sono Fruits Basket, Orange e Love Com.
- Shounen:
Un manga del genere Shounen è un tipo di manga rivolto a una fascia di età compresa tra i 10 e i 18 anni. Solitamente si tratta di storie d'azione ed avventura con personaggi di solito giovani o adolescenti che affrontano sfide che li porteranno a crescere e maturare. I manga del genere Shounen hanno un gran seguito in Giappone ed hanno dato vita a numerose serie televisive e film. Tra i manga più famosi della categoria troviamo Dragon Ball, Naruto e One Piece.
- School Life:
Un manga del genere School Life è un manga che segue le vite quotidiane di studenti che frequentano la scuola. Di solito si concentra sugli amici che fanno, le relazioni che costruiscono e le avventure che vivono insieme a scuola. Alcuni esempi famosi di manga di questo genere sono "Kimi ni Todoke", "Kamisama Kiss" e "Sket Dance".
- Social Media:
Un manga del genere Social Media è un manga che tratta i temi legati all'uso dei social network in modo divertente e coinvolgente. Esso spesso include storie su come i personaggi interagiscono online, come gestiscono i loro profili e come usano i social media per connettersi con altre persone. Alcuni esempi di manga del genere Social Media includono "Kimi ni Todoke: From Me to You", "Kimi wa Petto" e "Love Hina".
Cross Account è prodotto da Weekly Shounen Jump