Trama Colorful (Torajirou KISHI)
Weekly Young Jump
La vita di tutti i giorni di un uomo medio è piena di speranze di riuscire a intravedere anche solo le mutandine di una donna attraente in qualsiasi modo possibile e in qualsiasi luogo: in metropolitana, al parco o persino sotto un tavolo. Un ragazzo in particolare, Steve, trova che questo sia un hobby incredibile, e si abbasserebbe a nuovi livelli pur di aumentare la sua collezione di scatti di mutandine, che ha appeso nella sua stanza in modo molto decorativo. Colorful è un modo spastico, strano e ad alto numero di ottani di guardare al mondo dell'uomo tipico.
I personaggi
Steve,
Autore
Torajirou KISHI,
Tipologia/Genere
- Commedia
- Ecchi:
Un manga ecchi è un manga che contiene elementi sessuali espliciti o impliciti. Include scene di nudo, nudità parziale, sesso esplicito o contenuti esplicitamente sessuali. I personaggi possono mostrare il loro interesse sessuale e i contenuti possono mostrare situazioni sconvenienti o romantiche. Alcuni esempi di manga ecchi includono Love Hina, To Love-Ru e High School DxD.
- Seinen:
Un manga del genere Seinen è un manga che è rivolto agli adulti e che spesso tratta temi più complessi rispetto ai manga rivolti a un pubblico più giovane. Questi manga spesso trattano argomenti come la storia, la politica, la cultura, la religione, la filosofia e i temi sociali. Il genere Seinen può anche essere più violento e più esplicito rispetto ad altri generi di manga.
- Panty Shots:
Un manga con panty shots è un manga che mostra le mutandine dei personaggi, principalmente donne giovani e adolescenti. Questo genere di manga di solito ha un tono leggero e spensierato, ma può anche essere usato per creare una tensione sessuale.
- Disponibile anche Anime
Colorful (Torajirou KISHI) è prodotto da Weekly Young Jump