Trama Chronicles of the Fair Sex
Lezhin Naver Series
Lee Mong-rong, Ko Jishik, Shin Jishik e Jangin sono quattro studiosi dell'epoca Joseon molto curiosi del gentil sesso. Un giorno, mentre ne parlano, vengono trasportati nel XXI secolo. In una terra strana e sconosciuta, incontrano persone che parlano una lingua strana ma simile a quella che conoscono e i loro vestiti sono anch'essi strani e molto rivelatori. Decidono di sfruttare questa occasione d'oro per scoprire tutti i segreti più profondi del corpo delle donne, visto che nella loro epoca non sarebbero in grado di farlo. Attraversate insieme a loro questo viaggio selvaggio e vaporoso.
Autore
Yeonga SEO, Latte,
Tipologia/Genere
- Manhwa:
Un manhwa è un tipo di fumetto coreano, simile a un manga, ma con una grafica più occidentale. Alcuni esempi di manhwa sono Tower of God, The God of High School, e Noblesse. Manhwa presenta generalmente storie più grandiose, vivaci e dinamiche rispetto al manga, e spesso i personaggi hanno un aspetto più occidentale.
- Romance:
Un manga del genere Romance è un genere di fumetto giapponese incentrato su relazioni romantiche. Si tratta di storie d'amore che di solito seguono le vicende di una coppia o di più protagonisti, e spesso comprendono elementi di comicità e dramma. Alcuni esempi di manga di genere Romance sono Fruits Basket, Orange e Love Com.
- Webtoons:
Un manga del genere Webtoons è un manga in formato digitale che può essere letto online su piattaforme come Naver Webtoon o Line Webtoon. Si tratta di storie a fumetti che possono essere lette su uno schermo, con una struttura a episodi, come una serie televisiva. I webtoon sono generalmente più brevi e più semplici da leggere rispetto ad altri tipi di manga.
- Colori
- Historical:
Un manga di genere storico è una storia a fumetti ambientata in un periodo storico specifico. Solitamente include personaggi storici, eventi storici, edifici storici e altri elementi, e può essere usato per esplorare, rielaborare o ri-immaginare eventi storici. Alcuni esempi includono Hana no Namae (The Name of the Flower), Utsurun Desu (It Shall Pass), e Rurouni Kenshin (Samurai X).
Chronicles of the Fair Sex è prodotto da Lezhin
Naver Series