Chou Virgin!

Trama Chou Virgin!

Weekly Shounen Champion

Hanazono Ippei ha 15 anni e, contro il volere del padre, cerca di entrare in un liceo misto, la prima volta che frequenta qualcosa di diverso da una scuola maschile. Sta cercando di superare la "sindrome del ragazzo ciliegia", il fatto che le ragazze lo spaventano. Purtroppo per Ippei, ha scommesso con il padre che sarebbe stato in grado di farlo e, avendo perso, ora deve vestirsi da ragazza e lavorare nel ristorante del padre. Il destino si presenta sotto forma di una bella ragazza di nome Rika, che entra nel ristorante e subito dopo scoppia in lacrime. Ippei scopre che, come Ichiko-chan, può davvero parlare con le ragazze! Per quanto tempo Ippei potrà continuare a farlo?

Autore

Fujimaru UCHIDA,

Tipologia/Genere

  • Commedia
  • Shounen: Un manga del genere Shounen è un tipo di manga rivolto a una fascia di età compresa tra i 10 e i 18 anni. Solitamente si tratta di storie d'azione ed avventura con personaggi di solito giovani o adolescenti che affrontano sfide che li porteranno a crescere e maturare. I manga del genere Shounen hanno un gran seguito in Giappone ed hanno dato vita a numerose serie televisive e film. Tra i manga più famosi della categoria troviamo Dragon Ball, Naruto e One Piece.
  • Crossdressing: Un manga del genere Crossdressing è un genere di manga in cui uno o più personaggi indossano abiti di genere opposto a quello a cui appartengono. Il genere Crossdressing è particolarmente popolare in Giappone ed è apparso per la prima volta nei manga degli anni '70. Include sottogeneri come gender-bender, in cui un personaggio di sesso maschile o femminile si traveste da una persona di genere opposto, e il reverse harem, in cui un personaggio femminile si traveste da uomo per attirare l'attenzione di più personaggi maschili.

Chi è il produttore di "Chou Virgin!"?

Chou Virgin! è prodotto da Weekly Shounen Champion