Chou Kuse ni Narisou

Trama Chou Kuse ni Narisou

Nakayoshi

Shiratori Nagisa è una idol che viene continuamente tormentata dal padre per trovare nuovi discepoli per il dojo di famiglia. Nel tentativo di comportarsi come una ragazza normale, si taglia i capelli e si traveste da ragazzo delle superiori. "Ootori Nagisa" si iscrive in una scuola fatiscente e si innamora del capo della banda di una scuola rivale, Nosaka Akira. Ben presto scopre che Nosaka-kun è un fan di Nagisa... l'idol. Continuando a fingere, i due riescono a passare del tempo insieme. Rivali per l'affetto di Nagisa, i loro padri gestori di dojo e animali artisti marziali cospirano per rendere le loro vite il più complicate possibile.

Autore

Yayoi NAKANO,

Tipologia/Genere

  • Commedia
  • Shoujo: Un manga shoujo è un genere di fumetti e anime giapponesi rivolti principalmente a un pubblico femminile. Questo genere di storie è generalmente incentrato sui problemi romantici che le protagoniste femminili affrontano nel loro tentativo di trovare l'amore. Le trame sono spesso piene di dramma e romanticismo, con una forte enfasi sui sentimenti e sulle relazioni interpersonali.
  • Crossdressing: Un manga del genere Crossdressing è un genere di manga in cui uno o più personaggi indossano abiti di genere opposto a quello a cui appartengono. Il genere Crossdressing è particolarmente popolare in Giappone ed è apparso per la prima volta nei manga degli anni '70. Include sottogeneri come gender-bender, in cui un personaggio di sesso maschile o femminile si traveste da una persona di genere opposto, e il reverse harem, in cui un personaggio femminile si traveste da uomo per attirare l'attenzione di più personaggi maschili.
  • Martial Arts: Un manga del genere Martial Arts è una storia che segue le avventure di un eroe o di un gruppo di eroi che combattono con le arti marziali. Questo genere di storie è spesso caratterizzato da una grande quantità di azione e di combattimenti, e le storie possono spesso includere elementi di magia o di altre forme di potere sovrannaturale. La maggior parte dei manga del genere Martial Arts sono ambientati in una versione del Giappone antico o moderno e hanno come protagonisti samurai, ninja, guerrieri, maestri di arti marziali e altri eroi combattenti.
  • Disponibile anche Anime

Chi è il produttore di "Chou Kuse ni Narisou"?

Chou Kuse ni Narisou è prodotto da Nakayoshi