Children

Trama Children

MangaUp!

Tohru Igarashi, una studentessa universitaria, ha accettato un lavoro part-time di 6 mesi in una struttura di assistenza all'infanzia situata nelle profondità delle montagne per prendersi cura dei bambini per 3 milioni di yen. Tuttavia, in questa zona remota, il peccato si annida nel lavoro da svolgere.

I personaggi

Shimizu SAKURAKO, Tohru IGARASHI, Ashish, Kakeru TSUJIKADO, Koyuki TANIBE, Mirai MINAMI, Natsuhi TANIBE, Niwatorijima,

Autore

Miu MIURA, Motoi SASAKI,

Tipologia/Genere

  • Drama: Un manga del genere Drama è una storia a fumetti che tratta temi emotivi profondi e realistici, come l'amore, il dolore, la perdita, la solitudine, la felicità e altri sentimenti complessi. Di solito non è caratterizzato da elementi fantastici come gli anime più famosi e offre una storia più reale. Alcuni esempi famosi di manga del genere Drama sono Nana, ALIVE e Bunny Drop.
  • Horror: Un manga dell'horror è un tipo di manga che si concentra su temi spaventosi, orrori e suspense. Questi manga spesso includono elementi di fantascienza, fantasy, horror psicologico, horror paranormale e altri generi correlati. Alcuni esempi popolari di manga horror includono Death Note, Tokyo Ghoul, Attack on Titan, Another, e Corpse Party.
  • Mystery: Un manga del genere Mystery è una storia a fumetti giapponese che segue una storia misteriosa e ha come protagonisti detective, investigatori, giornalisti o anche semplici cittadini che tentano di risolvere un crimine o mistero. I personaggi devono svelare una serie di indizi e risolvere enigmi per scoprire la verità. Alcuni esempi di manga del genere Mystery includono Detective Conan, Death Note, e Jigoku Sensei Nube.
  • Shounen: Un manga del genere Shounen è un tipo di manga rivolto a una fascia di età compresa tra i 10 e i 18 anni. Solitamente si tratta di storie d'azione ed avventura con personaggi di solito giovani o adolescenti che affrontano sfide che li porteranno a crescere e maturare. I manga del genere Shounen hanno un gran seguito in Giappone ed hanno dato vita a numerose serie televisive e film. Tra i manga più famosi della categoria troviamo Dragon Ball, Naruto e One Piece.
  • Countryside: Un manga del genere Countryside è una storia ambientata in una piccola città di campagna. Si tratta di storie che mostrano la vita di una piccola comunità in una zona rurale, dove gli abitanti hanno uno stile di vita più lento e rilassato rispetto alle grandi città. Questi manga spesso hanno personaggi che vivono a contatto con la natura e sono incentrati su temi come l'amore, l'amicizia e la famiglia. Alcuni esempi noti di manga del genere Countryside includono NonNonBiyori, Solanin e Ushijima the Loan Shark.
  • Orphanage: Un manga del genere Orphanage è un manga che segue le vicende di un orfanotrofio, solitamente con bambini che cercano di superare le avversità della vita. La trama di solito mette in luce le difficoltà emotive e fisiche che affrontano gli orfani, così come le loro sfide di sopravvivere in un mondo che non li capisce completamente. I personaggi coinvolti sono solitamente bambini che hanno perso i loro genitori in giovane età e che ora devono affrontare da soli le sfide della vita. I temi principali sono l'amicizia, la famiglia, la speranza e l'amore.
  • Orfani
  • Psychological: I manga di genere Psychological sono storie che esplorano le menti, i sentimenti e le relazioni dei personaggi con un forte focus sulla psicologia. Sono spesso cariche di suspense, con colpi di scena e intensi momenti emotivi. Alcuni esempi di manga di genere Psychological includono Death Note, Monster, e 20th Century Boys.
  • Psychopaths: Un manga del genere Psychopaths è una storia di fumetti giapponese che include personaggi psicopatici. Di solito, questi personaggi sono spietati, insensibili e privi di empatia, e spesso commettono crimini spietati. Alcuni esempi di manga del genere Psychopaths includono Death Note, Monster e Gantz.

Chi è il produttore di "Children"?

Children è prodotto da MangaUp!