Chayamachi's Collection: NOIR

Trama Chayamachi's Collection: NOIR

Craft

Il nero è un'espressione, un colore davanti al quale le parole possono solo esitare. Un'amicizia improbabile inizia quando un delinquente raccoglie un timido uomo d'affari bloccato sul ciglio della strada. Sebbene non riescano a capirsi, ognuno di loro trae vantaggio da questa nuova e strana relazione. Più tardi, un adolescente chiede aiuto per interrompere la nuova relazione della sua ex ragazza, ma la sua nuova complice non è proprio quello che sembra. Nella Germania nazista, un artista viene colto in flagrante quando suo figlio lascia cadere un libro di dipinti. In Inghilterra, a un monello di strada viene affidato un lavoro speciale che, sebbene sembri semplice, nasconde un oscuro segreto che potrebbe essere disastroso per il suo amico.

Autore

Suguro CHAYAMACHI,

Tipologia/Genere

  • BL
  • Drama: Un manga del genere Drama è una storia a fumetti che tratta temi emotivi profondi e realistici, come l'amore, il dolore, la perdita, la solitudine, la felicità e altri sentimenti complessi. Di solito non è caratterizzato da elementi fantastici come gli anime più famosi e offre una storia più reale. Alcuni esempi famosi di manga del genere Drama sono Nana, ALIVE e Bunny Drop.
  • Mystery: Un manga del genere Mystery è una storia a fumetti giapponese che segue una storia misteriosa e ha come protagonisti detective, investigatori, giornalisti o anche semplici cittadini che tentano di risolvere un crimine o mistero. I personaggi devono svelare una serie di indizi e risolvere enigmi per scoprire la verità. Alcuni esempi di manga del genere Mystery includono Detective Conan, Death Note, e Jigoku Sensei Nube.
  • Shounen-ai: Shounen-ai è un genere di manga che tratta di storie d'amore tra due ragazzi. L'enfasi è sull'aspetto sentimentale della relazione, più che sul sesso, e le trame spesso riflettono le difficoltà dell'amore tra due persone dello stesso sesso. Alcuni esempi di manga Shounen-ai includono Love Mode, Junjo Romantica e Aoi Hana.
  • Collections: Un manga del genere Collections è un manga che raccoglie più storie brevi collegate da un tema comune. Ogni storia ha un inizio, un mezzo e una fine, ma sono tutte intrecciate in modo da creare una narrazione più ampia. Può essere una raccolta di racconti d'amore, una raccolta di storie d'azione, una raccolta di storie horror o qualsiasi altro genere di manga. Le raccolte di manga possono anche includere più di un genere all'interno di un'unica raccolta.
  • Delinquents: Un manga del genere Delinquents è un manga che segue le avventure o le vicende di un gruppo di delinquenti. Il tema centrale è comunemente la delinquenza, le lotte di strada, la criminalità organizzata e l'ingiustizia sociale. Alcuni esempi di manga del genere Delinquents includono: Kemono Jihen, The Worst, Fire Punch, ReLIFE, Akudama Drive, The Promised Neverland, Rurouni Kenshin e Great Teacher Onizuka.
  • England: Un manga del genere England è un manga ambientato in un'ambientazione tipicamente inglese in cui i personaggi vivono un'avventura classica con elementi fantasy e romantici. Le trame spesso coinvolgono la ricerca di un tesoro segreto, la ricerca di una reliquia leggendaria, affrontare uno spirito malvagio o la ricerca di un amore perduto. I manga di questo genere spesso prendono spunto dalla letteratura inglese, sia classica che contemporanea, e dall'ambientazione storica, per creare una storia unica e originale.
  • Europe: Un manga europeo è un manga che è stato originariamente concepito e creato in Europa, non in Giappone. Questo stile di manga è caratterizzato da storie più brevi, disegni più dettagliati e personaggi più complessi. Alcuni manga europei di successo includono Asterix, Tintin e Blacksad.
  • Germany: Un manga di genere Germany è un manga che ha come tema principale la vita in Germania. Può includere storie sulla cultura, la vita quotidiana, la storia o qualsiasi altro argomento che ha a che fare con la Germania. Alcuni manga di genere Germany includono "Barefoot Waltz", "Girls from the Garden of Eden" e "Tales from a German Village".
  • Historical: Un manga di genere storico è una storia a fumetti ambientata in un periodo storico specifico. Solitamente include personaggi storici, eventi storici, edifici storici e altri elementi, e può essere usato per esplorare, rielaborare o ri-immaginare eventi storici. Alcuni esempi includono Hana no Namae (The Name of the Flower), Utsurun Desu (It Shall Pass), e Rurouni Kenshin (Samurai X).
  • Social Gap: Un manga del genere Social Gap è un manga che tratta la differenza di classe sociale e come coloro che sono meno fortunati riescono a superare le barriere sociali e le difficoltà che ne derivano. Il genere Social Gap è un sottogenere del manga che si concentra sulla lotta sociale e sull'empowerment personale. Alcuni esempi di manga del genere Social Gap includono: "Kurosagi", "Real", "Beck" e "Mitsuboshi Colors".

Chi è il produttore di "Chayamachi's Collection: NOIR"?

Chayamachi's Collection: NOIR è prodotto da Craft