Trama Chase Me Till We Fall in Love
Hanaoto
Il magazziniere Makoto Ishida ha pedinato il suo collega un po' sprovveduto Arata Yoshimoto, osservandolo da dietro i suoi occhiali da secchione. Si è persino trasferito nella stanza proprio sotto quella di Arata. Vive per ammirare le foto che scatta di nascosto al suo dolce, dolcissimo amore... Ma un giorno Arata scopre la sua preziosa collezione di foto!!! Nelle fantasie di Makoto, i suoi incontri con Arata si trasformano rapidamente in atti osceni, ma ora che il vero Arata è di fronte a lui, non sa cosa fare!!!
I personaggi
Arata YOSHITOMO, Makoto ISHIDA, Daisuke CHIBA, Shinobu KASUGA, Kasuga,
Autore
Jiiko HOMURA,
Tipologia/Genere
- BL
- Yaoi:
Un manga Yaoi è un genere di fumetto giapponese incentrato su relazioni romantiche e sessuali tra uomini. Si tratta di una storia d'amore tra due maschi, con una forte carica emotiva. Questo genere di manga spesso include scene esplicite di sesso, inclusa l'intimità tra i personaggi. Lo Yaoi è diventato popolare tra le donne adolescenti e giovani adulte nel Giappone, ma è diventato un fenomeno internazionale grazie alla sua visibilità nei media di tutto il mondo.
- Adult Couples:
Un manga del genere Adult Couples è un manga che tratta tematiche più mature, come amore, matrimonio, gravidanza, vita di coppia e problemi comuni alle coppie adulte. Il genere è spesso caratterizzato da scene romantiche, avventure e dramma. Alcuni esempi di manga del genere Adult Couples includono Marriage Royale, Honey Coming e Love Story.
- Coworkers:
Un manga del genere Coworkers è un manga che racconta le storie di personaggi che lavorano insieme in un'azienda o in un altro ambiente lavorativo. Questo genere di manga mette in risalto le complicazioni del lavoro in team, le relazioni tra i membri del team e come riuscire a raggiungere obiettivi comuni. Alcuni dei più noti manga del genere Coworkers sono "Kimi ni Todoke", "Kare Kano" e "Genshiken".
- Stalkers:
Un manga di Stalkers è un manga che parla di persone che vengono stalkate o minacciate. Può trattare di stalker che sono intenzionali o non intenzionali, spesso con un elemento di suspense e mistero. Alcuni esempi di manga di Stalkers includono "Kiss of Rose Princess", "The Stalker", "Kiss of the Vampire" e "The Stalker's Curse".
Chase Me Till We Fall in Love è prodotto da Hanaoto