Trama Carpe Diem (Sae-un)
Mr.Blue
Mio Dio, è facile vivere! Mentre facevo il turno di notte in una sala PC, ho deciso di giocare a un gioco di educazione della figlia per pura noia e nostalgia. Ma la fine che ha fatto è stata... la concubina di un vecchio mercante. Quando si è scocciata troppo e ha cercato di trovare un altro gioco a cui dedicarsi, sul suo computer è apparsa una schermata pop-up. [Non appena cliccò sul pulsante "sì", sentì la voce di un maggiordomo: "È ora di svegliarsi, mia signora". Prima di rendersene conto, era diventata la "figlia" del gioco che aveva appena giocato! Probabilmente avrebbe scelto un nome migliore se lo avesse saputo. Rollypolly Perero. Perché doveva trovarsi davanti un pacchetto di biscotti quando digitava il nome? Può una ventiquattrenne intrappolata nel corpo di una bambina di dieci anni riuscire a diventare adulta?
Autore
Seeun, Narae,
Tipologia/Genere
- Commedia
- Manhwa:
Un manhwa è un tipo di fumetto coreano, simile a un manga, ma con una grafica più occidentale. Alcuni esempi di manhwa sono Tower of God, The God of High School, e Noblesse. Manhwa presenta generalmente storie più grandiose, vivaci e dinamiche rispetto al manga, e spesso i personaggi hanno un aspetto più occidentale.
- Webtoons:
Un manga del genere Webtoons è un manga in formato digitale che può essere letto online su piattaforme come Naver Webtoon o Line Webtoon. Si tratta di storie a fumetti che possono essere lette su uno schermo, con una struttura a episodi, come una serie televisiva. I webtoon sono generalmente più brevi e più semplici da leggere rispetto ad altri tipi di manga.
- Colori
- Person in a Strange World:
Un manga del genere Person in a Strange World è un genere di manga in cui un personaggio si ritrova catapultato in un mondo strano e sconosciuto e deve superare le sfide che incontra per tornare a casa. In genere, questo genere di manga mette in evidenza il viaggio del personaggio e le sue avventure in questo mondo strano. Alcuni esempi famosi di questo genere di manga sono "Sora no Otoshimono" di Suu Minazuki, "Another" di Yukito Ayatsuji, e "Kami nomi zo Shiru Sekai" di Tamiki Wakaki.
Carpe Diem (Sae-un) è prodotto da Mr.Blue