Trama Captain Tsubasa: Road to 2002
Weekly Young Jump
Dopo i Mondiali giovanili, i giocatori giapponesi sono alla ricerca di una carriera da professionisti in Giappone e nel resto del mondo. Per realizzare il sogno della Coppa del Mondo 2002 in Corea e Giappone, devono rafforzarsi giocando in varie competizioni di club, in patria e all'estero.
I personaggi
Genzo WAKABAYASHI, Kojiro HYUGA, Sanae NAKAZAWA, Tsubasa OZORA, Carlos SANTANA, Hikaru MATSUYAMA, Jun MISUGI, Ken WAKASHIMAZU,
Autore
Yoichi TAKAHASHI,
Tipologia/Genere
- Drama:
Un manga del genere Drama è una storia a fumetti che tratta temi emotivi profondi e realistici, come l'amore, il dolore, la perdita, la solitudine, la felicità e altri sentimenti complessi. Di solito non è caratterizzato da elementi fantastici come gli anime più famosi e offre una storia più reale. Alcuni esempi famosi di manga del genere Drama sono Nana, ALIVE e Bunny Drop.
- Seinen:
Un manga del genere Seinen è un manga che è rivolto agli adulti e che spesso tratta temi più complessi rispetto ai manga rivolti a un pubblico più giovane. Questi manga spesso trattano argomenti come la storia, la politica, la cultura, la religione, la filosofia e i temi sociali. Il genere Seinen può anche essere più violento e più esplicito rispetto ad altri generi di manga.
- Sports:
Un manga sportivo è un manga che segue le vicende di personaggi che praticano sport come calcio, basket, pallavolo, baseball, hockey, rugby, arti marziali e così via. Spesso, i manga sportivi si concentrano sull'atleta principale che è determinato a raggiungere il successo nella propria disciplina, e sugli ostacoli che incontra nel suo cammino. Alcuni esempi di manga sportivi popolari sono Captain Tsubasa, Eyeshield 21, Slam Dunk, Haikyu!! e Prince of Tennis.
- Soccer:
I Soccer manga sono una sottocategoria dei manga e anime che trattano di calcio. Si tratta di storie che seguono le avventure di giovani giocatori di calcio e le loro squadre. Alcuni degli esempi più noti di questo genere di manga sono Captain Tsubasa, Inazuma Eleven, Giant Killing e Daiya no Ace.
- Disponibile anche Anime
Captain Tsubasa: Road to 2002 è prodotto da Weekly Young Jump